FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - AIUTO: Quanti omicidi ci sono in Poltergeist?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > AIUTO: Quanti omicidi ci sono in Poltergeist?   
Autore AIUTO: Quanti omicidi ci sono in Poltergeist?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 18:05  
Per favore ditemelo!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 16-11-2003 19:48  
...mi sa che faccio la figura dell'ingnorante, ma non ricordo nessun omicidio...
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-11-2003 19:51  
Io pure non ricordo omicidi..

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-11-2003 20:04  
grazie,,,probabilmente è così!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004628 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd