FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Tre uomini...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Tre uomini...   
Autore Tre uomini...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-11-2003 17:29  
e una culla è il titolo del delizioso film francese di cui vado a parlarvi. Hanno fatto anche un (bruttino, nonostante la presenza di ted danson e Tom Selleck) remake americano dal titolo tre scapoli e un bebè. ve li ricordate? la trama è sempre la stessa: tre scapoli che dividono lo stesso appartamento gli stessi guai le stesse faccende tre appurati misogini insomma, si trovano u ngiorno davanti alla porta una cesta contenente la figlia neonata di uno dei tre. La madre gliela lascia in consegna affinchè se ne occupi in quanto lei va via per lavoro,fa l'attrice.
Dapprima sconcertato il neo papà nn ne vuole sapere, ignora ognni cosa che riguardi i bambini e la loro crescita,la piccola risulterebbe un impiccio per i suoi movimenti e il suo lavoro. Poi assieme ai suoi coinquilini si affeziona in modo morboso a lei anche se nn lo ammetterà mai davanti ai rudi amici. Spassosi i primi rudimenti sui cambi dei pannolini messi al rovescio e l'imboccamento della pappa, in ogni luogo tranne in bocca.
Tenera la scena che io ricordo con affetto d "tre scapoli" : Steve Guttemberg che swinga "Goodnight sweetheart" assieme agli amici per fare addormentare la piccola Marie. Il meno adeguato è Tom Selleck secondo me ma cosa importa? risultano tutti e tre buffi e tenerissimi alle prese con la piccola che li ritiene tutti e tre i suoi papà.Il film è una commediola carina senza pretese ma carezza il cuore come poche.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 11-11-2003 alle 17:30 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 11-11-2003 17:47  
quote:
In data 2003-11-11 17:29, MRSSTEELE scrive:
Il film è una commediola carina senza pretese ma carezza il cuore come poche.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 11-11-2003 alle 17:30 ]

questa frase è stupenda e la condivido in pieno!

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-11-2003 17:51  
grazie.l'abbondanza del cuore esce dalla favella lo sai

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 11-11-2003 23:28  
anche io me lo ricordo roby,se non mi sbaglio quello americano ( )ha anche un sequel ( )ma la versione di cui parli tu è molta carina

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-11-2003 10:47  
meno male credevo che film così finissero nel dimenticatoio

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 10:53  
MAcchè, qui da me è un piccolo cult.
Mia madre me lo avrà fatto vedere decine di volte sia in italiano che francese.
Pensa che il remake americano mi ricodo che lo andi a vedere perfino al cinema, così come il sequel, Tre uomini e una bimba

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 12-11-2003 10:57  
in francese è trois hommes et un couffen

mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-11-2003 16:53  
e' bel film!! lo ricordo ancora

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005237 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: