FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - BRUCIO NEL VENTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > BRUCIO NEL VENTO   
Autore BRUCIO NEL VENTO
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 08-11-2003 21:18  
Chi ha visto questo film di Silvio Soldini ? Mi piacerebbe sentire qualche parere su di esso. Ricordo che restai piacevolmente sorpreso la prima volta che lo vidi. E stasera ho intenzione di riguardarlo.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 21:19  
no, sorry. mai visto. Di che parla??

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-11-2003 12:07  
non riesco a ricordarmi se l'ho visto o meno....
è quello per cui vinsero la coppa volpi lo cascio e l'altra protagonista che non mi ricordo come si chiama??quella che ha fatto il più bel giorno della mia vita?
lo volevo comprare l'altro giorno che l'ho visto in offerta..però ho il vago sospetto di ricordare di essere uscita dal cinema un pò delusa...anche se adoro tutti i film con lo cascio

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-11-2003 12:27  
No, credo che ti stia confondendo. Gli attori presenti in questo film sono, tra gli altri : Ivan Franek, Barbara Lukešová, Ctirad Götz, Caroline Baehr, Cécile Pallas, Petr Forman, Zuzana Mauréry. Rivedendolo comunque non posso che confermare la mia prima impressione. Fotografia e musiche sono molto buone, a tratti ottime. Lo consiglio.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Pulpeggio

Reg.: 31 Ott 2003
Da: carbonia (CA)
Inviato: 09-11-2003 13:50  
Ho letto il libro di Krostov da cui è tratto il film: davvero interessante

Visualizza il profilo di Pulpeggio  Invia un messaggio privato a Pulpeggio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004730 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: