FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Tomb Raider - la culla della vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Tomb Raider - la culla della vita   
Autore Tomb Raider - la culla della vita
Claclay

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Guspini (CA)
Inviato: 26-10-2003 22:51  

Well, oggi ho visto il film di Lara Croft....tralasciando i commenti sui vari effetti speciali (pochi per la cronaca), devo dire che tutto sommato lo trovato molto bello, sia dal punto di vista della storia sia di quello della trama.
Non ho visto il primo film, ho sentito solo pareri discordanti, però tengo a precisare che il TB 2 non è un sequel del primo.
Deve cercare il Vaso di Pandora....
Voto: 6++

Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-10-2003 12:57  
Molto bello e voto 6++?
Sembri la mia prof di lettere!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 27-10-2003 13:40  
Visto che il cinema tarquiniese NON AVEVA IN PROGRAMMA "KILL BILL VOL. I" (GRRRRRR, MALEDETTA DISTRIBUZIONE!!!!), mi sono visto "TOMB RAIDER, LA CULLA DELLA VITA", trovandolo migliore dell'originale, benché sempre un B-movie extra-lusso. Sembra che abbia giovato il cambio di regista, Jan "TWISTER" De Bont dà alla pellicola nuova linfa, proponendo un'accoppiata Lara Croft/Terry che va aldilà della semplice scoperta del reperto perduto, ma affoda le radici nell'ironia, nel sesso e nel passato dell'eroina. Forse questo E' IL VERO FILM DI LARA CROFT, visto che il primo era meccanico, inutile, senza emozione. Angelina Jolie è stupenda, ma credo che il suo talento andrebbe speso altrove, lasciando Lara nelle forme e nelle prodezze interpretative di un'altra attrice...Ahò, Angelina ha vinto un oscar, dimostri che non è rincretinita del tutto!!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Claclay

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Guspini (CA)
Inviato: 27-10-2003 19:09  
6++ è il voto migliore che potessi dare...anche xkè non ho considerato gli effetti speciali

Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 27-10-2003 19:14  
quote:
In data 2003-10-26 22:51, Claclay scrive:

devo dire che tutto sommato lo trovato molto bello, sia dal punto di vista della storia sia della trama
Voto: 6++

Madonna quanto mi fano incazzare ste cose...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alex76

Reg.: 29 Ott 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-11-2003 13:38  
Che dire? Il film e' entusiasmente e adrenalinico come Gigi Marzullo quando conduce "Sottovoce".
Volete vedere due porcate ad alto budget in questo periodo?
Eccovi serviti "Tomb Raider e "La Lega dei Gentiluomini Straordinari" !!!

Visualizza il profilo di Alex76  Invia un messaggio privato a Alex76  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004814 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: