FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - VERSO SUD (GOING SOUTH)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > VERSO SUD (GOING SOUTH)   
Autore VERSO SUD (GOING SOUTH)
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 13-10-2003 20:09  
Ho visto oggi questo film interpretato e diretto da Jack Nicholson....e l'ho trovato davvero piacevole..e come dire..illuminato...con una comicità a tratti geniale ...quando ad esempio dopo aver dato della racchia a piu di una tipa viene a sapere che l'unico modo per sfuggire all'impiccagione è sposare un donna ricca del posto.
Mi è piaciuto molto..che ne pensate?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Fermo (AP)
Inviato: 13-10-2003 20:28  
Concordo, davvero un film intelligente e piacevole, attori niente male, con nicolson de vito lloyd, belushi........

Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004989 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: