FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sapevate che La casa ha anche un prequel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sapevate che La casa ha anche un prequel   
Autore Sapevate che La casa ha anche un prequel
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2003 18:03  
Sapevate che la casa, il film di Raimi, aveva un prequel? si kiama: Within The Woods
io lo so solo adesso, non è un film ma un corto (30 min.) con bruce campbell, che è il prequel di la casa....
su filmtv qualcuno lo vende
ecco: http://www.film.tv.it/mercatino.php?ad=7254&qall=1
mi consigliate l'acquisto?esiste in dvd?

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 12-10-2003 alle 18:04 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 12-10-2003 19:03  
Prima di girare La Casa, Bruce Campbell, Sam Raimi e Scott Spiegel,compagni di scuola, hanno girato circa 30 cortometraggi(alcuni con la stessa trama)tra questi c'è anche Within the woods...

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-10-2003 21:25  
Beh... "La casa" non è altro che "Within The Woods" diluito. Che io sappia non esiste in DVD. Certo sarebbe carina un'edizione de "La casa" in DVD con "Within The Woods" tra i contenuti extra. Magari anche sottotitolato, eh...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004162 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: