FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - X quelli che beccano la Televisione Svizzera Italiana(pochi,credo)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > X quelli che beccano la Televisione Svizzera Italiana(pochi,credo)   
Autore X quelli che beccano la Televisione Svizzera Italiana(pochi,credo)
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-03-2002 19:40  
STASERA ALLE 21,40 C'E BLADE RUNNER

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-03-2002 21:15  
Per tutti gli altri....
C'è Boogie Nights su Rai 2 (pregando che non sia tagliato) e per chi vuole vedere qualcosa di più dell'ottimo regista de IL SIGNORE DEGLI ANELLI nella notte di fuori orario passano:
FORGOTTEN SILVER - la vera storia dell'inventore del cinema
Secondo me è da vedere.
Fate vobis.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2002 21:17  
quote:
In data 2002-03-08 19:40, seanma scrive:
STASERA ALLE 21,40 C'E BLADE RUNNER

la director's cut o la prima versione?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd