Autore |
final destination2 |
Darling
 Reg.: 16 Mar 2003 Messaggi: 38 Da: CREMENO (LC)
| Inviato: 02-09-2003 13:40 |
|
ki di voi ha visto final destination 1?????
a me è piaciuto molto..spero ke il secondo capitolo nn mi deluda cm fanno la maggior parte delle continuazioni dei film.........appena vado a vedrlo vi faccio sapere........................ |
|
VALINA
 Reg.: 30 Ago 2003 Messaggi: 20 Da: RUSSI (RA)
| Inviato: 02-09-2003 13:46 |
|
Io l'ho visto un paio di settimane fa!
Non ti anticipo nulla, ma a me è piaciuto.
La scena iniziale è meravigliosa a mio avviso, la scena finale è pessima e forse rovina un pò tutto il film.
Ci sono anche alcuni particolari che non mi sono chiari, ma magari ne parleremo quando anche tu l'avrai visto.
Buona visione! |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 02-09-2003 13:47 |
|
Per me fa troppo ridere.
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 03-09-2003 17:25 |
|
Il primo aveva degli spunti interessanti e ed è stato tutto sommato carino... anke se il finale è discutibile pure in quello, ma il secondo... mmm inzommma!
Ok per la sequenza iniziale veramente mai visto un ciocco del genere, ma per il resto era meglio il primo, anke le morti... ok sn splatter e divertenti, ma la tensione delle morti del primo nn è presente, erano qualcosa di diverso dalle solite mori in serie ...qui invece muoiono tutti in tre secondi apparte il primo thò!
Poi è tutto troppo frettoloso, sembra + un film dazione e soppratutto troppo: "tocca a me no a lui ma allincontrario ma mi salta ma ritorna ma muorendo quelli del primo ci siamo salvati ma per sconfiggerla..." insomma un pò troppo intricato fino al ridicolo!
Poi la morte rappresentata cn un venticello e cm un ombra nera ke si vede nei riflessi nel primo film qui è assente invisibile completamente.
Ed infine gli attori fanno veramente ridere in tutti i sensi!
[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 03-09-2003 alle 17:42 ] |
|