FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - I ragazzi della mia vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > I ragazzi della mia vita   
Autore I ragazzi della mia vita
lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-09-2003 12:30  
Che ne dite di questo film? Se l' avete visto.
Dato che si ispira ad una storia vera, come narrazione dei fatti lo trovo interessante, con una discreta colonna sonora.

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 12:40  
E' una kommedia niente male e la Drew mi piace partikolarmente in questi ruoli (forse xkè sono gli unici ke le si addikono?)Ad esempio l'avrei vista molto bene nei panni d Bridget Jones, piuttosto ke la Zellweger.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Inviato: 01-09-2003 12:47  
Anche se non mi ha entusiasmato il film che l' americana ha girato insieme a Hugh Grant, non mi è dispiaciuto il risultato della sua interpretazione.

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-09-2003 13:36  
personalmente,credo che non ci potesse essere attrice migliore di renee per bridget jones.davvero ottima,e di gran lunga superiore alla barrymore,che magari è simpatica,ma da qui a spaer recitare...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-09-2003 17:11  
E' un film veramente simpatico e va bene così, perchè quello era il suo scopo. Divertente e pieno di ironia, seppur le mini tragedie riempiano tutto il film.
Non si può non simpatizzare per la Barrymore (a me era piaciuta anche in Charlie's Angels e qui qualcuno mi accoltellerà ) e le scenette sono veramente forti:
per fare un esempio, quella del bambino che sputtana la madre al nonno poliziotto.
Molto carino.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-09-2003 19:21  
A me il film non è piaciuto per niente e la Barrymore completamente giù di tono! Un film davvero da dimenticare infatti è passato inosservato ai cinema ed è approdato direttamente su tele+!
Davvero scarso!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lennon

Inviato: 01-09-2003 19:37  
In effetti come business e prestigio è risultato carente...

13Abyss

Inviato: 02-09-2003 01:29  
quote:
In data 2003-09-01 19:21, leonessa scrive:
A me il film non è piaciuto per niente e la Barrymore completamente giù di tono! Un film davvero da dimenticare infatti è passato inosservato ai cinema ed è approdato direttamente su tele+!
Davvero scarso!

1bix8

Cara criniera fluente, non va bene...
1- Il fatto che la gente non se lo sia cagato conta poco o niente.
2- La mia Drew non me la toccare!!! Giù di tono??? E allora quando è stata su di tono???
In E.T.??

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 02-09-2003 20:11  
quote:
In data 2003-09-02 01:29, 13Abyss scrive:

2- La mia Drew non me la toccare!!! Giù di tono??? E allora quando è stata su di tono???
In E.T.??

Caro abisso profondo anche a me non va bene:
1 - il fatto che nessuno lo abbia cagato significa che alla gente non è piaciuto, che non c'è stato il famoso passaparola utile a tanti piccoli bellissimi film;
2 - Quando Drew Barrymore è stata su di tono? Bella domanda! Forse l'ultimo film era proprio "E.T."!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-09-2003 20:43  
Non Esagerare ora Leonessa io l'ho trovata ottima in Confessions a Dangerous Mind

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 03-09-2003 16:07  
quote:
In data 2003-09-02 20:11, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-09-02 01:29, 13Abyss scrive:

In E.T.??

Caro abisso profondo anche a me non va bene:
1 - il fatto che nessuno lo abbia cagato significa che alla gente non è piaciuto, che non c'è stato il famoso passaparola utile a tanti piccoli bellissimi film;
2 - Quando Drew Barrymore è stata su di tono? Bella domanda! Forse l'ultimo film era proprio "E.T."!!!

1bix8

Mia cara criniera fonata,
1 - Io ne ho sentito parlare proprio tramite passaparola (vabbè che non è un film eccezionale, ma non mi sembra nemmeno malvagio)
2 - Io penso che in tutto il cinema americano troveresti poche attrici con il dono dell'ironia della barrymore. Il brutto è che non gli fanno fare ruoli seri proprio per questo.

leonessa

Inviato: 03-09-2003 21:28  
quote:
In data 2003-09-02 20:43, MikesAngel scrive:
Non Esagerare ora Leonessa io l'ho trovata ottima in Confessions a Dangerous Mind

Scusa hai ragione! In "confessioni di una mente pericolosa" l'ho trovata davvero bellissima con un sorriso splendido!

1bix8

silvia78

Reg.: 03 Set 2003
Da: Monza (MI)
Inviato: 04-09-2003 00:49  
Bello questo film, mi è piaciuto molto ! L'ho visto a noleggio in VHS l'ottobre scorso...ho trovato molto carina anche la colonna sonora,con tutte quelle canzoni anni'60- '70...avrei voluto comprarlo,ma purtroppo nella mia videoteca la videocassetta era disponibile solo per il noleggio

Visualizza il profilo di silvia78  Invia un messaggio privato a silvia78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120874 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd