> > Tutto Cinema - Stasera alle 11 The ogre, su rete 4 |
Autore |
Stasera alle 11 The ogre, su rete 4 |
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 31-08-2003 19:50 |
|
Non sono mai riuscita a trovare la videocassetta, stasera finalmente lo trasmettono in tv, ma in seconda serata. Qualcuno può anticiparmi di cosa parla? Io non so molto, so solo che la tematica sviluppata è un po' particolare.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 31-08-2003 21:04 |
|
Durante il nazismo, un gigante ritardato e accusato di pedofilia, senza rendersene conto diventa l'orco di Kalternborn, la fortezza in cui i tedeschi selezionavano i bambini destinati a diventare l'élite del Reich.
Un fantastico John Malkovich in un ruolo sgradevole e difficile, tratto dal romanzo Il Re Degli Ontani
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 01-09-2003 01:29 |
|
L' ho visto, meno male, altrimenti mi sarei persa un bel film ,davvero! Si, Malkovich ha un ruolo sgradevole ma, alla fine si riscatta.Molto belli i luoghi naturali che fanno da sfondo alla vicenda, che ha il sapore di una favola, nonostante le tematiche crude.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-09-2003 14:09 |
|
quote: In data 2003-09-01 01:29, ginestra scrive:
L' ho visto, meno male, altrimenti mi sarei persa un bel film ,davvero! Si, Malkovich ha un ruolo sgradevole ma, alla fine si riscatta.Molto belli i luoghi naturali che fanno da sfondo alla vicenda, che ha il sapore di una favola, nonostante le tematiche crude.
|
un bel film non c'è alcun dubbio, l'ho registrato anche, ma credo che sia uno di quei film che non rivedrò più
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
|
|
|
0.005120 seconds.
|