FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LA PELLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LA PELLE   
Autore LA PELLE
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 16-08-2003 22:59  
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di guardare questo film...
L'unica cosa ke posso dirvi per aiutarvi è ke le ambientazioni sono quelle dell'Olocausto e del nazismo.
Se ne sapete qualcosa fatemi sapere...è importante.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-08-2003 23:13  
da quel poco che so,il film è brutto,della cavani,con mastroianni e lancaster,del 1981.serve altro?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 16-08-2003 23:14  
quote:
In data 2003-08-16 23:13, badlands scrive:
da quel poco che so,il film è brutto,della cavani,con mastroianni e lancaster,del 1981.serve altro?
ciao!

è 1 Horror?
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-08-2003 23:32  
NAPOLI 1944 malaparte(famoso scrittore)al servizio del generale cook,deve accompagnare la moglie di un senatore in giro per la città,tra mercati di bambini,prostituzione,orge omosessuali.
non ho visto il film,ma mi pare di sentire quasi echi dell'orrendo il portiere di notte.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 16-08-2003 23:34  
quote:
In data 2003-08-16 23:32, badlands scrive:
NAPOLI 1944 malaparte(famoso scrittore)al servizio del generale cook,deve accompagnare la moglie di un senatore in giro per la città,tra mercati di bambini,prostituzione,orge omosessuali.
non ho visto il film,ma mi pare di sentire quasi echi dell'orrendo il portiere di notte.
ciao!

Ok...allora magari non lo vedrò di notte...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

0.005263 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: