FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - un amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > un amore   
Autore un amore
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 16-08-2003 17:58  
ieri ho visto un bel film "un amore" di Gianluca maria tavarelli...era in seconda serata su rai3 (a ferragosto)...l'ho trovato per caso e ne sono stato contento...mi ha fatto andare a letto "meglio"...che peccato (e scusate se sono noiso) che questi bei film italiani passino inosservati..

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 16-08-2003 18:18  
Concordo. anche a me era piaciuto. Qui a Torino, la città in cui è ambientato il film ,aveva avuto un certo successo di pubblico, se non ricordo male.

Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-08-2003 22:32  
come hai detto tu,era ferragosto,e non tutti stanno a casa a vedere i film,alle 11 di sera.è comunque un piccolo cult,e l'autore quest'anno sarà a venezia con liberi,sperando che gli vada meglio del precedente sottostimato qui non è il paradiso,lo hai visto tu chaplin? o sarai mica tra quelli che fan passare sotto silenzio i film italiani? è già qualcosa che lo han dato allo steso orario del capolavoro di settimana,osia in the mood for love(povero mio viedo,s'è registrato non so quanti film in pochi giorni...)
e comunque,essendo un film,se postassi nella sezione apposita,anche questo servirebbe a far passare meno sotto silenzio la pellicola.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 16-08-2003 22:49  
è piaciuto abbastanza anche a me...soprattutto quegli intermezzi pittorici ke davano la possibilità allo spettatore di capire lo scorrere degli anni.
Forse l'avrei gradito di + se fosse stato meno intriso di luoghi comuni...un bel 6 comunque.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-08-2003 22:55  
porca miseria! ne parli bene e te ne esci poi "con un bel 6,comunque" !!!
ristrettezza di voti o diffidenza verso certe nazionalità di film?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 16-08-2003 23:44  
si..sono stato distratto per il post..ma me lo hanno spostato...si ho visto "qui non è il paradiso" è mi è piaciuto anche quello...mi rincuorano questi film...speriamo che "liberi" abbia un buon risultato al botteghino....

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 16-08-2003 23:46  
quote:
In data 2003-08-16 22:55, badlands scrive:
ciao!

ristrettezza di voti...sono molto severa, 6 ad 1 film x me è davvero tanto...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-08-2003 23:50  
quote:
In data 2003-08-16 23:46, Cinefila scrive:

Ti piace il cinema ma non ti piace quasi mai quello che vedi quindi!
Il mio problema è l'opposto, non trovo quasi mai un film che mi schifa totalmente, rarissimo trovarne qualcuno che sia sotto una seppur minima sufficienza!
Ovviamente anche perchè cerco di scegliere con un minimo di cognizione di causa!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 16-08-2003 23:51  
quote:
In data 2003-08-16 23:50, gongolante scrive:
quote:

Ti piace il cinema ma non ti piace quasi mai quello che vedi quindi!
Il mio problema è l'opposto, non trovo quasi mai un film che mi schifa totalmente, rarissimo trovarne qualcuno che sia sotto una seppur minima sufficienza!
Ovviamente anche perchè cerco di scegliere con un minimo di cognizione di causa!
Ho detto.

Credo di appartenere a quel gruppo di persone che "ha visto troppi film" ed ormai non riesce + ad accontentarsi...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 17-08-2003 14:54  
quote:
quote:
ciao!

E' davvero tanto se i voti vanno da 1 a 6... non credi ?

Se no mi sembra un po' poco... visto che per almeno il 70% del resto della cinematografia dovresti scendere sotto 0...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-08-2003 15:17  
Bello, veramente. E ottimi i due protagonisti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Inviato: 17-08-2003 18:00  
quote:
In data 2003-08-17 14:54, simboy scrive:
quote:
quote:
ciao!

E' davvero tanto se i voti vanno da 1 a 6... non credi ?

Se no mi sembra un po' poco... visto che per almeno il 70% del resto della cinematografia dovresti scendere sotto 0...

Infatti...scendo sotto zero.
L'unico film davvero degno di 1 dieci pieno è a mio parere "Il grande Lebowski"...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

0.128128 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: