Autore |
kukusha |
cosmopoli
 Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 115 Da: torino (TO)
| Inviato: 10-08-2003 23:05 |
|
E' un film che in Russia ha avuto un successo enorme. In Italia esce in questo infelice periodo, ma , a quanto mi risulta quasi nessuno ne parla. Eppure č una pellicola di valore. L'argomento č all''incirca questo: durante la seconda guerra mondiale, un russo, un finlandese e una lappone che vive in una capanna isolata nella steppa si incontrano nella capanna dilei e convivono ciascuno parlando la propria lingua e il proprio caratteri e riescono a farlo......
_________________ il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrą mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo. |
|
cosmopoli
| Inviato: 10-08-2003 23:08 |
|
quote: In data 2003-08-10 23:05, cosmopoli scrive:
E' un film che in Russia ha avuto un successo enorme. In Italia esce in questo infelice periodo, ma , a quanto mi risulta quasi nessuno ne parla. Eppure č una pellicola di valore. L'argomento č all''incirca questo: durante la seconda guerra mondiale, un russo, un finlandese e una lappone che vive in una capanna isolata nella steppa si incontrano nella capanna dilei e convivono ciascuno parlando la propria lingua e il proprio caratteri e riescono a farlo......
| volevo dire conservando il proprio carattere e i propri usi.
_________________ il futuro fallisce.fallisce sempre.Non potrą mai essere il luogo crudele e felice in cui vogliamo trasformarlo. |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 10-08-2003 23:35 |
|
si ok ma ci posso mettere la salsa cocktail sopra o mi consigli una bella salsina agrodolce cinese?
_________________ No hay banda,non c'č una banda
č tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
cosmopoli
| Inviato: 11-08-2003 10:03 |
|
chiarisco che il titolo indica il nome con cui i soldati sovietici chiamavano i cecchini finlandesi, loro nemici nel periodo della seconda guerra mondiale
|