FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - kukusha
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > kukusha   
Autore kukusha
cosmopoli

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 10-08-2003 23:05  
E' un film che in Russia ha avuto un successo enorme. In Italia esce in questo infelice periodo, ma , a quanto mi risulta quasi nessuno ne parla. Eppure č una pellicola di valore. L'argomento č all''incirca questo: durante la seconda guerra mondiale, un russo, un finlandese e una lappone che vive in una capanna isolata nella steppa si incontrano nella capanna dilei e convivono ciascuno parlando la propria lingua e il proprio caratteri e riescono a farlo......

Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Inviato: 10-08-2003 23:08  
quote:
In data 2003-08-10 23:05, cosmopoli scrive:
E' un film che in Russia ha avuto un successo enorme. In Italia esce in questo infelice periodo, ma , a quanto mi risulta quasi nessuno ne parla. Eppure č una pellicola di valore. L'argomento č all''incirca questo: durante la seconda guerra mondiale, un russo, un finlandese e una lappone che vive in una capanna isolata nella steppa si incontrano nella capanna dilei e convivono ciascuno parlando la propria lingua e il proprio caratteri e riescono a farlo......

volevo dire conservando il proprio carattere e i propri usi.

Visualizza il profilo di cosmopoli  Invia un messaggio privato a cosmopoli    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 23:35  
si ok ma ci posso mettere la salsa cocktail sopra o mi consigli una bella salsina agrodolce cinese?
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
cosmopoli

Inviato: 11-08-2003 10:03  
chiarisco che il titolo indica il nome con cui i soldati sovietici chiamavano i cecchini finlandesi, loro nemici nel periodo della seconda guerra mondiale

0.004287 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd