FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Atlantis della Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Atlantis della Disney   
Autore Atlantis della Disney
shaquille

Reg.: 02 Ago 2003
Da: TARANTO (TA)
Inviato: 02-08-2003 10:41  
Quali differenze ci sono (anno di produzione) ci sono tra "Atlantis - il ritorno di Milo" e "Atlantis - l'impero perduto" considerato che non vi è alcuna traccia del primo su questo sito dopo aver avviato una ricerca!!

Grazie

Visualizza il profilo di shaquille  Invia un messaggio privato a shaquille    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 06-08-2003 13:43  
Quello della Disney nn mi è piaciuto proprio niente!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquille

Inviato: 06-08-2003 14:07  
Grazie per la risposta ma mi puoi dare qualche indicazione in più: sono entrambi Disney, anno di produzione, etc. etc.

Grazie1000

Visualizza il profilo di shaquille  Invia un messaggio privato a shaquille    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 14:11  
Pensa che a me Atlantis-L'impero perduto è piaciuto!!!

ATLANTIS L'IMPERO PERDUTO
E' uscito nel 2001 e la produzione è di Don Hahn

ATLANTIS IL RITORNO DI MILO

Ne sò poco... è uscito il 9 luglio in vhs e dvd e se non sbaglio la produzione è della Buena Vista

Che vuoi sapere?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 14:12  
Che altro vuoi sapere? Sui Disney sono piuttosto informata

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquille

Inviato: 06-08-2003 18:28  
Va bene così!! Sei stata più che esaudiente

0.005145 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd