FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il mostro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il mostro   
Autore Il mostro
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-07-2003 18:38  
Uno dei gran bei film di benigni, da vedere, voi ke ne pnsate?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 16:31  
quote:
In data 2003-07-23 18:38, madymask scrive:
Uno dei gran bei film di benigni, da vedere, voi ke ne pnsate?

Si forse uno dei piu comici..dopo Jhonny Stecchino...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2003 17:31  
No mi somigghia pi niende !!!!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 17:59  
E' splendido... troppo divertente... come del resto lo sono "Jhonny Stecchino" e "Il Piccolo Diavolo"... Benigni è sempre esilarante.

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-07-2003 18:12  
Carino, ma niente di che... E ve lo dice un toscanaccio puro. Molto meglio Johnny, Il piccolo diavolo o Non ci resta che piangere. Per non parlare di Berlinguer Ti Voglio Bene, ma quello penso che lo abbiano visto in pochi...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 18:15  
quote:
In data 2003-07-24 18:12, 13Abyss scrive:
Carino, ma niente di che... E ve lo dice un toscanaccio puro. Molto meglio Johnny, Il piccolo diavolo o Non ci resta che piangere. Per non parlare di Berlinguer Ti Voglio Bene, ma quello penso che lo abbiano visto in pochi...

E' vero mi ero dimenticato del capolavoro con Troisi... non ho scuse... forse il migliore di tutti i suoi film...
Era immenso Troisi...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 24-07-2003 18:21  
"Il mostro" l'ho visto in prima TV, il giorno che sono uscita dall'ospedale per una colica renale. Ho cominciato a ridere dalla sigla, con quell'assurdo mostriciattolo, che somiglia ad un cane, e ho smesso solo dopo la sigla finale! Irresistibile la parte in cui la Braschi poliziotta dovrebbe risvegliare la sessualità del presunto mostro e lui, per resistere, si mette a parlare di economia! Oppure, quando viene rivelata l'identità del mostro, la battuta: "Beh..professore...io devo andare...volevo darle una mano, ma vedo che ce l'ha già..." (il mostro ha una mano mozzata in tasca). Benigni è sempre Benigni!
Anche Johnny Stecchino è fortissimo!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Da: riposto (CT)
Inviato: 24-07-2003 18:47  
Cacchio, quanto ho riso con quel film...
Ma il capolavoro secondo me è johnny Stecchino!!

Tanto di cappello alla "vita è bella",
Ma io non giudico i film solo per la quantità di morale...
"J. Stecchino" è un capolavoro per situazioni,battute, e personaggi...
A mio avviso,è da infarto.

"Zio, ma cosa fai mangi lo zucchero?Con la diabete che hai?..."
"Eh.. Quale... ah questo? noo..
è la medicina..."

Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 25-07-2003 16:16  
Dimenticavo non ci resta che piangere che forse è qualcosa di speciale rispetto agli altri.. Benigni e Troisi, quest'ultimo a dir la verita non m'è mai piaciuto come attore...
Cmq insieme nel film furono fantastici!!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-07-2003 16:21  
io preferisco jonny stekkino....comunque divertente, certo!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005959 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd