FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - premio oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > premio oscar   
Autore premio oscar
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 17-07-2003 16:31  
SECONDO VOI QUALI SARANNO LE POSSIBILI NOMINATION PER GLI OSCAR 2004?

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-07-2003 16:35  
quote:
In data 2003-07-17 16:31, tombraider scrive:
SECONDO VOI QUALI SARANNO LE POSSIBILI NOMINATION PER GLI OSCAR 2004?

nessuno dei film già usciti, credo proprio!
Di solito in estate USA esce merd... ehm roba leggera... i film da Oscar un pochino più avanti!

Comunque la domanda mi sembra quantomeno prematura!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Inviato: 17-07-2003 19:12  
INFATTI HAI RAGIONE è UN Pò PRESTO SAPENDO KE LE PROSSIME NOMINATION CI SARANNO A MARZO 2004 MA INTANTO SCRIVI QUEI FILM KE FINORA CANDIDERESTI ALL'OSCAR

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-07-2003 22:23  
va bene,uno può dir la sua,resta il fatto che di film di quest'anno votabili son usciti matrix,x2 fast 2,un ciclone in casa e jhonny english.difficile vedere nomination tra questi,no?
con l'inverno arriveranno i vari coen,tarantino,minghella,zick,e se ne riparlerà,a ragion veduta.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-07-2003 12:04  
Spero ke l'ultima partede Il Signore degli Anelli vinca molti premi!!! Sicuramente riceverà diverse nominations, anke Matrix Revolution, Kill Bill, Cold Mountain...Insomma, i film ke usciranno in autunno/inverno!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 18-07-2003 16:35  
Credo che uno potrebbe essere Pirates of the caribbean con Johnny Depp. Non l'ho ancora visto ma credo che possa benissimo aspirare alla statuetta. Un'altro (visto che non c'è due senza tre) potrebbe essere il terzo Signore degli Anelli.

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-07-2003 16:48  
Il Signore degli Anelli può vincere solo Oscar tecnici ma dei principali non ha nessuna chance secondo me.
E comunque in questo momento è impossibile parlare di nominations visto che ancora la stagione deve iniziare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 18-07-2003 alle 16:48 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-07-2003 16:55  
I vekkietti dell'Academy amano i film tragici, drammatici e tristi...A quanto pare la fine di return of the king sarà moolto triste, quindi ki lo sa? Almeno la nomination x miglior film la prenderà!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-07-2003 16:59  
quote:
In data 2003-07-18 16:48, Dubliner scrive:
Il Signore degli Anelli può vincere solo Oscar tecnici ma dei principali non ha nessuna chance secondo me.
E comunque in questo momento è impossibile parlare di nominations visto che ancora la stagione deve iniziare.

hai ragione perfettamente!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Inviato: 19-07-2003 09:40  
quote:
In data 2003-07-18 16:48, Dubliner scrive:

HAI RAGIONE MA QUEST'ANNO DOVRà VEDERSELA CON MATRIX E TERMINATOR RIGUARDO GLI OSCAR TECNICI E NN SARà FACILE VINCERE

[ Questo messaggio è stato modificato da: tombraider il 19-07-2003 alle 09:42 ]

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 20-07-2003 01:01  
quote:
In data 2003-07-18 16:35, Fabriz830 scrive:
Credo che uno potrebbe essere Pirates of the caribbean con Johnny Depp. Non l'ho ancora visto ma credo che possa benissimo aspirare alla statuetta. Un'altro (visto che non c'è due senza tre) potrebbe essere il terzo Signore degli Anelli.

Non penso. E' molto carino, ben fatto, divertente ma è un tipico blockbuster estivo e non penso che aspiri a tanto. Johnny Depp è molto bravo, ma il suo personaggio è troppo sopra le righe per essere preso seriamente.
Forse potrebbe venire candidato in qualche categoria tecnica, ma non so giudicare queste cose.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 01:04  
Kill Bill secondo voi lo prenderanno in considerazione?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121546 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: