FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il pranzo di nozze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il pranzo di nozze   
Autore Il pranzo di nozze
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-07-2003 15:00  
NN vi sto invitando al mio matrimonio bensì è i l titolo di un bellissimo film dove oriente e occidente si incontrano si scontrano si amano e si imbrogliano con medesimo charme e lungimiranza. Il film è di un regista thailandese nn chiedetemi come si chiama. Gli attori sono bravi spiritosi e la fotografia è splendida....la trama racconta d un gay che per far contente le famiglie si sposa controvoglia ovvio con una bellissima ragazza ma ci mette la coda il diavolo e i due si piacciono lo stesso.....Il finale è scoppiettante.... perchè tutto viene scoperto e poi finisce a tarallucci e vino. Bello chi lo ha visto? NN è mai passata i n tv sennò l'avevo gà registrato

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-07-2003 16:10  
Per caso è 'Banchetto di nozze' di Ang Lee?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-07-2003 21:40  
credo di si daniel

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 07-07-2003 13:33  
confermo è proprio quello....

moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 07-07-2003 23:31  
Confermo anch'io...'GNURANT!
E' un bel film ,specie per la sua età...oggi è di moda mostrare le differenze culturali ma all'epoca Ang fu un geniaccio ,anche perchè metteva in scena anche la diversità sessuale ,sebbene i protagonisti vivano in Usa e non abbiano problemi di discriminazione....Bello!Ha vinto qualcosa ad un festival ,Berlino credo!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004871 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd