Autore |
Sono molte Tuttavia.. |
elfdead
Reg.: 02 Lug 2003 Messaggi: 55 Da: riposto (CT)
| Inviato: 02-07-2003 16:43 |
|
Tuttavia la più irritante perché continue..
LUI: uomo che non deve chiedere mai con la solita moglie schiattata o uccisa dal cattivone (nel migliori dei casi divorziato,e si perche oggi gli eroi salvano il mondo ma sono pessimi patner...Da quello che si vede..)
LEI: porcona immane che non si spiega come è sempre sola,non cagata da nessuno,intelliggente e furba sentimentalmente instabile e talvolta ISTERICA.nel peggiore dei casi all'inizio del film sta con un coglione che non lo trovi nemmeno nei film con alvaro vitali..
fattosta che fra sparatorie,schiaffi e "ti odio" "lasciami in pace" "dimenticami"
finiscono con il trombare..Attenzione trombare..Quanti film vi ricordate che finiscono con matrimoni e figli ed una felice vecchiaia insieme... che il divorzio o lo schiattamento è di nuovo alle porte?..
Dipende se esiste un SEQUEL.....
eLFDeaD
|
|
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 02-07-2003 17:06 |
|
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 02-07-2003 17:35 |
|
Scusa, Elfdead, ma di che cosa stai parlando? Confesso la mia ignoranza...che trama è?
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
DemonSeth ex "Phibes"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-07-2003 19:58 |
|
quote: In data 2003-07-02 16:43, elfdead scrive:
Tuttavia la più irritante perché continue..
LUI: uomo che non deve chiedere mai con la solita moglie schiattata o uccisa dal cattivone (nel migliori dei casi divorziato,e si perche oggi gli eroi salvano il mondo ma sono pessimi patner...Da quello che si vede..)
LEI: porcona immane che non si spiega come è sempre sola,non cagata da nessuno,intelliggente e furba sentimentalmente instabile e talvolta ISTERICA.nel peggiore dei casi all'inizio del film sta con un coglione che non lo trovi nemmeno nei film con alvaro vitali..
fattosta che fra sparatorie,schiaffi e "ti odio" "lasciami in pace" "dimenticami"
finiscono con il trombare..Attenzione trombare..Quanti film vi ricordate che finiscono con matrimoni e figli ed una felice vecchiaia insieme... che il divorzio o lo schiattamento è di nuovo alle porte?..
Dipende se esiste un SEQUEL.....
eLFDeaD
|
Calamaro...smettila di fare il buliccio, qui siamo in tutto cinema...vattene in OT o in cucina...nanana...non ci siamo.
Ahhh Calamaro, ma perchè hai cambiato nick, città e avatar?
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
elfdead
Reg.: 02 Lug 2003 Messaggi: 55 Da: riposto (CT)
| Inviato: 02-07-2003 20:29 |
|
quote: In data 2003-07-02 17:35, Jakkma scrive:
Scusa, Elfdead, ma di che cosa stai parlando? Confesso la mia ignoranza...che trama è?
|
perdonatemi,ho postato nel posto sbagliato ma mi riferivo al post delle "scene piu banali che non sopportate..."
eLFDeaD |
|