FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Identità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Identità   
Autore Identità
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-06-2003 15:39  
Fra due giorni uscirà questo thriller molto atteso! Io andrò sicuramente a vederlo...Voi?

-Regia: James Mangold
-Attori: John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet, John Hawkes, Alfred Molina, Clea Du Vall, John C. McGinley, Willian Lee Scott
-Sceneggiatura: Michael Cooney
-Produzione: Konrad Pictures
-Paese: USA, 2003
-Distribuzione: Columbia TriStar Films Italia

TRAMA:

Dieci sconosciuti, tutti con un loro segreto, si incontrano a causa di un furioso temporale: un autista di limousine, una star degli Anni '80, un poliziotto che sta accompagnando un omicida, una ragazza squillo, una coppia di novelli sposi ed una famiglia in crisi trovano tutti rifugio in un decadente motel gestito da un nervoso direttore notturno.Il sollievo per aver trovato un riparo e' presto sostituito dalla paura quando i dieci viaggiatori cominciano a morire, uno dopo l'altro. Comprendono presto che se vogliono sopravvivere devono scoprire il misterioso segreto che ha fatto in modo che si incontrassero...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-06-2003 15:49  
ne ho sentito parlare molto bene. Pare sia una sorta di 10 piccoli indiani in versione "splatter" con un cast di tutto rispetto.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 18-06-2003 15:55  
Questo è il sito ufficiale italiano!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-06-2003 20:26  
Andrò sikuramente, ho letto ke in USA è stato ben akkolto sia dal pubbliko ke dalla kritika. (...e poi c'è John!)

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-06-2003 21:37  
anche io son molto attirato,ma so già che dalle mie parti non uscirà e me lo vedrò in cassetta.
per vedere come lo stesso spunto che ha ispirato un mio famoso corto e prossimamente un lungometraggio è stato usato negli usa.dieci piccoli indiani resta una delle basi più usate per questi generi.
mi attira davvero tanto,speriam bene...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 20-06-2003 18:20  
Oggi è uscito nelle nostre sale questo film!
Forse lo vedrò domani!

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-07-2003 14:48  
Nessuno l'ha visto?
Io sono rimasta piacevolmente sorpresa, è davvero ben fatto, ben montato, trasmette la giusta suspence e sorprende... almeno un paio di volte, cosa assai rara per una storia su un serial killer.
Vi consiglio di vederlo, e di non farvi strane idee a metà film guardandolo bene fino alla fine.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2003 14:50  
quote:
In data 2003-07-01 14:48, Dubliner scrive:
Nessuno l'ha visto?
Io sono rimasta piacevolmente sorpresa, è davvero ben fatto, ben montato, trasmette la giusta suspence e sorprende... almeno un paio di volte, cosa assai rara per una storia su un serial killer.
Vi consiglio di vederlo, e di non farvi strane idee a metà film guardandolo bene fino alla fine.

se ne parla qua:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=11856&forum=4&35

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-07-2003 14:53  
noooooooooooo!
che pessima figura, grazie Das, devo rimettermi in pari con gli arretrati del forum

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005249 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd