Autore |
La tana del serpente bianco |
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-06-2003 02:56 |
|
Qualcuno ha visto questo delirante film di Ken Russell? Chi ama il genio visionario (e incontrastato) del regista inglese trova sicuramente pane per i suoi denti... non uno dei suoi capolavori, ma comunque molto divertente e provocatorio. Inedito in Italia fino a qualche mese fa, è stato distribuito in vhs e dvd dalla Eagle.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 03-06-2003 20:22 |
|
io l'ho comprato e l'ho visto
sineceramente ne bello ne brutto.. s lascia guardare, xò cè stata una scena, ke adesso nn m ricordo, ke m ha fatto sbalzare dalla sedia.. mizzeca, m è salito il cuore in gola!!! cmq x 9euro.. lo considero un buon acquisto!!!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 26-09-2005 12:18 |
|
L'ho trovato nei cestoni del Mediaworld a 2 euro, lo consiglio a tutti gli amanti del genere horror.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 26-09-2005 12:50 |
|
bello.da tenere.
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-09-2005 16:27 |
|
quote: In data 2003-06-03 02:56, TINTOBRASS scrive:
Qualcuno ha visto questo delirante film di Ken Russell? Chi ama il genio visionario (e incontrastato) del regista inglese trova sicuramente pane per i suoi denti... non uno dei suoi capolavori, ma comunque molto divertente e provocatorio. Inedito in Italia fino a qualche mese fa, è stato distribuito in vhs e dvd dalla Eagle.
|
Concordo, pur essendo tutt'altro che perfetto, forse anche in ragione di ciò, è un film sfiziosissimo! L'ironia è salvifica..; grande il giovanissimo Hugh Grant al suo terzo film; strepitosa, sexsyssima Amanda Donohe. Migliore di tanti film americani di "genere" più celebrati e strombazzati.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|