FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La tana del serpente bianco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La tana del serpente bianco   
Autore La tana del serpente bianco
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-06-2003 02:56  
Qualcuno ha visto questo delirante film di Ken Russell? Chi ama il genio visionario (e incontrastato) del regista inglese trova sicuramente pane per i suoi denti... non uno dei suoi capolavori, ma comunque molto divertente e provocatorio. Inedito in Italia fino a qualche mese fa, è stato distribuito in vhs e dvd dalla Eagle.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 03-06-2003 20:22  
io l'ho comprato e l'ho visto
sineceramente ne bello ne brutto.. s lascia guardare, xò cè stata una scena, ke adesso nn m ricordo, ke m ha fatto sbalzare dalla sedia.. mizzeca, m è salito il cuore in gola!!! cmq x 9euro.. lo considero un buon acquisto!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-09-2005 12:18  
L'ho trovato nei cestoni del Mediaworld a 2 euro, lo consiglio a tutti gli amanti del genere horror.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 26-09-2005 12:50  
bello.da tenere.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2005 16:27  
quote:
In data 2003-06-03 02:56, TINTOBRASS scrive:
Qualcuno ha visto questo delirante film di Ken Russell? Chi ama il genio visionario (e incontrastato) del regista inglese trova sicuramente pane per i suoi denti... non uno dei suoi capolavori, ma comunque molto divertente e provocatorio. Inedito in Italia fino a qualche mese fa, è stato distribuito in vhs e dvd dalla Eagle.

Concordo, pur essendo tutt'altro che perfetto, forse anche in ragione di ciò, è un film sfiziosissimo! L'ironia è salvifica..; grande il giovanissimo Hugh Grant al suo terzo film; strepitosa, sexsyssima Amanda Donohe. Migliore di tanti film americani di "genere" più celebrati e strombazzati.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd