FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-09-2006 19:11  
S
P
O
I
L
E
R

quella vacca di keira ha baciato johnny!!!!!

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-09-2006 19:17  
quote:
In data 2006-09-17 18:29, utopia scrive:
Ultimissima cosa... credo che i produttori debbano pagare un bel pò di diritti alla Lucas Arts... era uno scopiazzamento dal primo al quarto Monkey Island!

D'accordo sullo "scopiazzamento", ma considera che gli effetti speciali e la computer-graphics del film erano affidati alla ILM di George Lucas, e ad un "certo" John Knoll come supervisore agli stessi. Il "certo" è ironico, perchè Knoll è un pilastro della ILM, nonchè citato in moltissimi games della Lucas Arts. Per cui tutto in famiglia . Molto probabilmente erano a corto di idee, o si sono semplicemente voluti divertire portando nel grande schermo idee sviluppate nei loro vecchi gloriosi adventures games. Bisognerebbe leggere le sceneggiature originali per rendersi conto di ciò... ma chi ne ha voglia per un film del genere?

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2006 19:18  
quote:
In data 2006-09-17 19:11, sorrygorry scrive:
S
P
O
I
L
E
R

Almeno ci ha dimostrato di avere un po' di passione. Con Orlando si comportava come uno stoccafisso (e lui uguale).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Inviato: 17-09-2006 19:31  
quote:
In data 2006-09-17 19:18, Lollina scrive:
quote:
S
P
O
I
L
E
R

Almeno ci ha dimostrato di avere un po' di passione. Con Orlando si comportava come uno stoccafisso (e lui uguale).

poteve dimostrarla in un qualche altro modo...che ne so...baciano noringhton! ha tanto insistito col regista x avere una scena in cui baciava johnny, poi ho letto che lui voleva chiamare la controfigura!!

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-09-2006 20:20  
quote:
In data 2006-09-17 19:31, sorrygorry scrive:
quote:
quote:
S
P
O
I
L
E
R

poteve dimostrarla in un qualche altro modo...che ne so...baciano noringhton! ha tanto insistito col regista x avere una scena in cui baciava johnny, poi ho letto che lui voleva chiamare la controfigura!!

Sei sicuro? Eppure lei non è neanche un cesso.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Inviato: 17-09-2006 20:26  
quote:
In data 2006-09-17 20:20, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-09-17 19:31, sorrygorry scrive:
quote:
quote:
S
P
O
I
L
E
R

Sei sicuro? Eppure lei non è neanche un cesso.

sicura(sono una pulzchella)...sicurissima!! si sentiva imbarazzato perchè lei è molto più giovane di lui...

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-09-2006 20:30  
Non penso che lei se ne sia fatta un problema (dopotutto Depp porta i suoi 40 anni meravigliosamente).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

sorrygorry

Inviato: 17-09-2006 20:33  
temo di essermi spiegata male...
lui voleva la controfigura perchè la ritiene troppo giovane...

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-09-2006 20:52  
Lungo e disonesto. Sembrava di vedere Matrix 2: pessimo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 17-09-2006 22:05  
quote:

Circostanza imprescindibile questa. (Da asilo infantile ). Certo che in un "film insulso" questi commenti non stonano, ma se interessa principalmente questo, siamo a posto.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-09-2006 00:00  
quote:
In data 2006-09-17 22:05, Skualo scrive:
quote:

Circostanza imprescindibile questa. (Da asilo infantile ). Certo che in un "film insulso" questi commenti non stonano, ma se interessa principalmente questo, siamo a posto.

be in effetti è inuti commentare questo pezzetto di film xò credo che nel terzo c'entrerà x il semplice fatto che orlando li ha visti e non ha assolutamente detto nulla

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-09-2006 00:25  
Sono appena tornato dal cinema, devo dire che i pirati dei caraibi la forziere del coso fantasma ecc è davvero un film di merda, senza senso, storia messa giù male e banalmente, fatto bene si... ma anche io cn tutti quei soldi riuscirei a fare un film decente dal punto di vista di effetti visivi ecc. questo è uno dei film inutili fatti per attirare il pubblico, se jack nn piaceva nel primo film, i pirati dei caraibi era uno dei tanti film di passaggio nelle sale.... mi sn dovuto sorbire 2 ore e passa di scene scontate e prevedibili... rimpiango solo di aver pagato il biglietto e di non aver scaricato questo film che finisce come per dirti: " vieni al prossimo film e paga il biglietto!! ".
Se uscirà il terzo film.... e uscirà! di sicuro non andrò al cinema, almeno a casa posso mandare avanti le scene noiose se ce ne saranno... ma credo che saranno numerose dopo aver visto il secondo.
La cosa che mi sorprende è che a molti di voi piace... nn so come fate... è fatto bene.. su questo non ci piove, ma nn ha originalità... insomma a me fa proprio cagare, ed è raro che un film mi faccia cagare.

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-09-2006 07:24  
quote:
In data 2006-09-18 00:00, follettina scrive:
quote:
In data 2006-09-17 22:05, Skualo scrive:
quote:

be in effetti è inuti commentare questo pezzetto di film xò credo che nel terzo c'entrerà x il semplice fatto che orlando li ha visti e non ha assolutamente detto nulla

Non è detto... secondo me potrebbe esserci qualcosa in ballo nel cuore di Elisabeth. Vedi la bussola che aveva in mano e ad un certo punto ha iniziato ad indicare Jack...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Katina

Reg.: 13 Set 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-09-2006 08:15  
Mah...in un film disneyano mi sembra difficile che facciano convolare Jack e Elisabeth...anche io penso che piú che altro conterá il risentimento di Will.

Non capisco queste critiche roboanti: "fa cagare", "film di merda", etc. Manco si trattasse di quale cosa indegna. È logico che é un film easy, che serve solo per passare due ore divertenti (se non le avete passate non vuol dire che é automaticamente una schifezza). Secondo me il risentimento nasce dal clamore che il film suscita, clamore che é spiegabile tutto nella capacitá di essere diventato un cult, grazie al personaggio-icona di Jack Sparrow. Ne piú ne meno che come Indiana Jones.

Visualizza il profilo di Katina  Invia un messaggio privato a Katina  Vai al sito web di Katina    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 18-09-2006 10:29  
quote:
In data 2006-09-18 08:15, Katina scrive:
Secondo me il risentimento nasce dal clamore che il film suscita, clamore che é spiegabile tutto nella capacitá di essere diventato un cult, grazie al personaggio-icona di Jack Sparrow. Ne piú ne meno che come Indiana Jones.

Spero tu stia scherzando. Lascia perdere Indiana Jones, fai un lungo respiro e ricomincia

1)Indy è nato dalla mente di George Lucas. Punto. A capo.
Jack Sparrow da?........... (il vuoto).

2)La trilogia di Indiana Jones è stata diretta da Steven Spielberg. Punto. A capo.
"Pirates of the Caribbean" da Gore Verbinski. Chi? Ah si Verbinski........ (il vuoto).

Dai non puoi paragonare Indy con Sparrow. Non il personaggio, nè tantomeno la filmografia, nè mai i due registi.

"Indiana Jones and the temple of doom" ("Indiana Jones e il tempio maledetto"), il più scadente della trilogia, è 10 spanne più avanti di "Pirates of the caribbean" (il primo dei due).

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.014110 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd