Autore |
x men III conflitto finale |
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-06-2006 21:20 |
|
quote: In data 2006-06-14 20:33, lordfener scrive:
Spero vivamente che facciano anche il 4° della serie. Adoro gli x-men di cui conservo ancora i fumetti della serie: L'era sell'apocalisse.
|
Age of Apocalypse è un capolavoro... spero vivamente che prima o poi si decidano a presentare al grande pubblico cinematografico qualcuno degli altri nemici storici degli x-men, come per l'appunto Enh Sabah Nhur, meglio noto come Apocalisse, ossia il mutante più vecchio di tutti!
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
kubrickfan
 Reg.: 19 Dic 2005 Messaggi: 917 Da: gessate (MI)
| Inviato: 14-06-2006 23:07 |
|
citando eta beta qualche post piu' sopra la legge del tutto cambia per rimanere uguale rimane ferrea in casa marvel...
_________________ non solo quentin ma nel nome di quentin...quentin tarantino project
QUENTIN TARANTINO PROJECT |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 14-06-2006 23:10 |
|
quote: In data 2006-06-12 19:43, Didadario scrive:
ragazzi ho una domanda:ma ki era la donna ke ha riconosciuto--- nella scena dopo i titoli di coda?
intendo l'infermiera...
grazie ed HALLO!
| so che ti ha rispoosto già etabeta ma...ecco quello che ho scritto io tempo fa...sulla stessa domanda.
...Quella "infermiera" come la chiami tu è nientepopodimenoche la Dottoressa Moira Mc Taggert, una delle maggiori esperte di genetica e mutazioni del globo marvel...Premio Nobel per i suoi studi e scritti sulla genetica, direttrice del centro ricerche mutanti sull'isola di Muir al largo della costa settentrionale scozzese, madre di un mutante strapotentissimo e di pessimo carattere di nome Proteus (da cui la bellissima saga), amica e "compagna" di Xavier in gioventù...morta per studiare una cura la virus Legacy...un virus simile all'AIDS che però uccideva solo i mutanti...lei è l'unica umana che si è infettata con una variante "mutata" di qesto virus e ha dato la vita per fermare questo male...un sacrificio vano putroppo...
tanto per essere chiari...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
TonyLeung
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 412 Da: Tivoli (RM)
| Inviato: 15-06-2006 15:41 |
|
quote: In data 2006-06-09 18:06, TonyLeung scrive:
Brett Ratner è riuscito a dare al film la vera impronta del fumetto. é così, e pensavo che Singer fosse il migliore ma stavolta qualcun altro ha davvero dato forma all'immaginario di Stan Lee e Jack Kirby, la Fenice che attendevamo tanto ha davvero dato il meglio di se dando risvolti drammatici (ma non conclusi) all'episodio. Personalmente mi sono venuti i brividi, sia all'apparizione della Fenice, che all'appena accennata Sentinella, di Colosso che fa il mitico lancio di Wolvwerine e poi non dico altro... andatelo a vedere e basta!
http://www.termedinamiche.it/?q=node/115
|
quote: In data 2006-06-09 18:25, Sandrino scrive:
quote: In data 2006-06-09 18:06, TonyLeung scrive:
Brett Ratner è riuscito a dare al film la vera impronta del fumetto....
|
-------------
non sono del tutto d'accordo.
|
|
|