Autore |
Come si fa a fare un film di successo? |
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 09-06-2004 16:15 |
|
Kobajashi...un pò hai ragione...però devi ammettere che molto interessante il punto raggiunto in questi ultimi post e poi Abyss e Daniel sono degli ottimi conoscitori di cinema e fa molto piacere dialogare con loro di temi un tantino più impegnati(..se mi passi il termine!).
Abyss...non ti sarai mica offeso del mio post in cui criticavo qualche tua affermazione? spero di no.
cmq anche terminator e alien non è che siano proprio così profondi....dai! sono sempre prodotti dall'accentuato "effetto filmico".
oh...io ce li ho tutti i film di Cameron...me fa impazzì...però la morale di terminator è facile facile....o no?
su pirana paura....siamo tutti d'accordo sul fatto che sia una cagata...questo e fuori di dubbio.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Kobajashi
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 144 Da: Abbadia L (LC)
| Inviato: 09-06-2004 16:27 |
|
Piranha Cagata
Terminator e Alien Capolavori. A mio parere hanno segnato la storia del cinema e hanno meritato il successo che hanno avuto. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 09-06-2004 16:42 |
|
beh è chiaro che ognuno di noi decide di andare a vedere un film spinto da qualche motivo, credo che non siano molte le persone che dicono "andiamo al cinema" e poi vedono quel che capita alla cieca, chi più chi meno è influenzato da qualcosa che può essere un trailer interessante, il nome di un attore, di un regista, uno sceneggiatore ecc è anche giusto così in fondo, ed è anche giusto pagare, come si paga l'ingresso ad una mostra o ad un museo, perchè è bello che chi senta il fuoco dell'arte possa anche trarci di che vivere.
certo ormai col cinema si arriva ad eccessi assurdi proprio perchè è un 'arte più alla portata di tutti, e questo fa si che ci siano molti incassi e via dicendo , un po' come il calcio che è caratterizzato da un giro di miliardi perchè è uno sport popolare, vabbè adesso ho generalizzato al massimo un discorso ecomonico-sociale-artistico in maniera assurda mi sa che sono uscita pure fuori tema
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 09-06-2004 19:06 |
|
quote: In data 2004-06-09 16:15, oronzocana scrive:
Kobajashi...un pò hai ragione...però devi ammettere che molto interessante il punto raggiunto in questi ultimi post e poi Abyss e Daniel sono degli ottimi conoscitori di cinema e fa molto piacere dialogare con loro di temi un tantino più impegnati(..se mi passi il termine!).
Abyss...non ti sarai mica offeso del mio post in cui criticavo qualche tua affermazione? spero di no.
cmq anche terminator e alien non è che siano proprio così profondi....dai! sono sempre prodotti dall'accentuato "effetto filmico".
oh...io ce li ho tutti i film di Cameron...me fa impazzì...però la morale di terminator è facile facile....o no?
su pirana paura....siamo tutti d'accordo sul fatto che sia una cagata...questo e fuori di dubbio.
|
Io non mi offendo mai, chi mi conosce lo sa.
Quanto all' "ottimo conoscitore di cinema" è meglio non proferire parola.... meglio dirlo al solo Daniel....
Inoltre, tanto per continuare ad essere pignolo, non ho mai detto che Aliens 2 o Terminator siano film "profondi", bensì volevo sottolineare come presentino una messinscena particolarmente elaborata e meno scontata di film come Titanic....
Oddio, Titanic....
Oddio, meglio non fiatare su Titanic....
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|