FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A beautiful mind
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A beautiful mind   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore A beautiful mind
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 14-01-2005 13:37  
Crowe pessimo, Howard imbarazzante.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 14-01-2005 23:55  
quote:
In data 2005-01-14 13:37, MaratSafin scrive:

Gogo, mi sa che almeno su Crowe ti devi ricredere, recita bene (forse non ai tuoi livelli Kill Bill for president)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-01-2005 14:41  
quote:
In data 2005-01-14 23:55, DottorDio scrive:
quote:

Gogo, mi sa che almeno su Crowe ti devi ricredere, recita bene (forse non ai tuoi livelli Kill Bill for president)

macché... solo perché fa un po' l'orso yoghy anziché il lupo affamato come nel Gladiatore, non è detto che sia eccellente... è il personaggio stesso che gli sta un po' stretto, infarcito com'è di buonismo e luoghi comuni.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-01-2005 14:52  
quote:
In data 2005-01-15 14:41, liliangish scrive:
quote:
quote:

macché... solo perché fa un po' l'orso yoghy anziché il lupo affamato come nel Gladiatore, non è detto che sia eccellente... è il personaggio stesso che gli sta un po' stretto, infarcito com'è di buonismo e luoghi comuni.

Russel crowe è un buon attore che personalmente stimo molto, anche per interpretazioni come in Insider e Master & Commander (anche nel Gladiatore cmq è bravo, non da oscar, ma bravo)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-01-2005 15:29  
quote:
In data 2005-01-15 14:52, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-01-15 14:41, liliangish scrive:
quote:
quote:

Russel crowe è un buon attore che personalmente stimo molto, anche per interpretazioni come in Insider e Master & Commander (anche nel Gladiatore cmq è bravo, non da oscar, ma bravo)

non dico che non sia bravo, dico che in quel film non ha dato certo il meglio di sé.

e comunque su piazza c'è di meglio, secondo la mia opinione.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 15-01-2005 16:27  
Ovviamente sono d'accordo con Lilian.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 28-01-2005 15:52  
Grandissimo film, oscar assolutamente meritato.
Su Crowe non mi esprimo, ho già detto tutto in precedenza.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2005 23:29  
La migliore interpretazione di Russel Crowe ed anche Jennifer Connolly non è niente male....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-09-2005 11:22  

[/quote]

non dico che non sia bravo, dico che in quel film non ha dato certo il meglio di sé.

e comunque su piazza c'è di meglio, secondo la mia opinione.

[/quote]

Grande. Sono d'accordo con te...l'orso joghi è quanto di meglio si possa dire per crowe in questo film. jo

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vendrame

Reg.: 20 Nov 2007
Da: Alseno (PC)
Inviato: 21-11-2007 12:33  
L'ho riguardato ieri sera dopo aver trovato gironzolando nel sito qualche critica a Russel Crowe.. tutto si può dire di questo film tranne che non sia interpretato alla grande dall'ex gladiatore, molto ben inserito nel personaggio, tanto da farci scervellare fino all'ultimo sulla realtà e la pazzia, cio che è giusto e cio che è sbagliato. Penso che una critica invece vada fatta al regista che si è trovato servito su un piatto d'argento una grande storia con dei grandi attori e non è riuscito a trarne un granchè.. peccato!

Visualizza il profilo di Vendrame  Invia un messaggio privato a Vendrame  Email Vendrame    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 17:51  
Vendrame mi trovi assolutamente d'accordo.
Il film è bellissimo: coinvolgente e commovente
La recitazione è buona: non credo che Crowe tocchi i livelli espressi ne "Il Gladiatore" ma è comunque espressivo (non è mai facile interpretare una persona con difficoltà mentali)
Buona prova anche per Connelly.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2008 14:44  
Un film che ha parte i due straordinari protagonisti Crowe e una bellisima e bravissima Connely mi ha convinto poco o nulla; troppo lungo e in alcune parti noisetto e contorto e che sfocia nel melenso; si poteva fare decisamente meglio...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
gegio2

Reg.: 03 Dic 2007
Da: San Michele al Tagliamento (VE)
Inviato: 09-11-2008 10:00  
Russell Crowe ha fatto l'interpretazione della sua vita. Ogni volta che vedo questo attore ricordo A beautiful mind, e mi ricordo che è bravissimo (vedi anche Insider - Dietro la verità). La Connelly qui è bellissima e dolcissima. Per il resto il film puoi vederlo come un film drammatico o un thriller, ma in questo caso solo se non capisci l'intelligenza e la malattia del protagonista.

Vi va di partecipare al mio Torneo dei film?
Qui il form (non è un virus...): http://spreadsheets.google.com/embeddedform?key=p8mk30RmJiA3OFsJjj_9HTQ
Qui la classi

Visualizza il profilo di gegio2  Invia un messaggio privato a gegio2  Vai al sito web di gegio2    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 09-11-2008 10:16  
quote:
In data 2008-11-09 10:00, gegio2 scrive:
Per il resto il film puoi vederlo come un film drammatico o un thriller, ma in questo caso solo se non capisci l'intelligenza e la malattia del protagonista.

Io direi, in questo caso solo se non capisci la trama.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
gegio2

Reg.: 03 Dic 2007
Da: San Michele al Tagliamento (VE)
Inviato: 10-11-2008 15:07  
Esatto DeadSwan...

Vi va di partecipare al mio Torneo dei film?
Qui il form (non è un virus...): http://spreadsheets.google.com/embeddedform?key=p8mk30RmJiA3OFsJjj_9HTQ
Qui la classi

Visualizza il profilo di gegio2  Invia un messaggio privato a gegio2  Vai al sito web di gegio2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008483 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.