FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Moulin Rouge
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Moulin Rouge   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Moulin Rouge
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2002 15:52  
quote:
In data 2002-09-01 15:45, PacoWT scrive:
quote:
In data 2002-09-01 14:55, denisuccia scrive:
Io lo considero solo un film, non un musical... e non mi ha fatto per niente impazzire come avevo già spiegato in sondaggi...

perchè solo un film?

Non lo sò ma non riesco a definirlo un Musical vero e proprio, mi spiace...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-09-2002 16:01  
quote:
In data 2002-09-01 15:52, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-01 15:45, PacoWT scrive:
quote:
In data 2002-09-01 14:55, denisuccia scrive:
Io lo considero solo un film, non un musical... e non mi ha fatto per niente impazzire come avevo già spiegato in sondaggi...

perchè solo un film?

Non lo sò ma non riesco a definirlo un Musical vero e proprio, mi spiace...

scusa...è un film e non una commedia teatrale e su questo non ci piove
c'è una trama, recitata e cantata come avviene nei musical...cosa c'è di diverso? I balletti ci sono...non sempre, ma ci sono...cosa manca ancora?

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 01-09-2002 16:03  
quote:
In data 2002-09-01 16:01, PacoWT scrive:
c'è una trama, recitata e cantata come avviene nei musical...cosa c'è di diverso? I balletti ci sono...non sempre, ma ci sono...cosa manca ancora?

Non mi piace, per niente, per questo forse non lo trovo un film "esauriente" sotto i miei punti di vista, non completo, quindi non un musical...

Non è una tragedia se a me non è piaciuto e non lo definisco un musical... per molti lo è, per me no, è una "caciara".

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-09-2002 16:07  
quote:
In data 2002-09-01 16:03, denisuccia scrive:
quote:

Non mi piace, per niente, per questo forse non lo trovo un film "esauriente" sotto i miei punti di vista, non completo, quindi non un musical...

Non è una tragedia se a me non è piaciuto e non lo definisco un musical... per molti lo è, per me no, è una "caciara".

Per me è ancora peggio è una baracconata ed un vero peccato perchè Romeo + Juliet mi era piaciuto tantissimo, ma Moulin Rouge è lontano anni luce dalla magia di Romeo + Juliet.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-09-2002 17:17  
quote:
In data 2002-09-01 16:03, denisuccia scrive:
quote:

diretta e esplicita
cmq non stavamo discutendo se t'era piaciuto o no! si discuteva il genere

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 15-09-2002 15:11  
quote:
In data 2002-02-13 23:44, gbgbgb scrive:

è un film SPECTACULAR SPECTACULAREEE
davvero bellissimo e travolgente.
La trama è, giustamente con finale già svelato per non farci rimanere troppo male alla fine, solo un pretesto per lo sfogo registico-visionario-musicale di buz assurdamente non nominato agli oscar (ah questi americani!)
Nicole Kidman è bellissima e bravissima e canta divinamente (certo anche con l'aiuto digitale (vd.Madonna) ma pur sempre divinamente.
Ewan McGregor è una fantastica sorpresa.
Bravissimo. è difficile fare così bene il romantico innamorato geloso ma ..cavolo...lui è bravissimo, sembra davvero innamorato perso di Nicole (come dargli torto )...ma guardate come la guarda ( ah, e che bei occhi) intensamente mentre canta "come what may" ( perchè cavolo esclusa dalle nominations?!?!?!?)
Non avendo visto ancora gli altri cinque attori nominati io per adesso gli avrei dato addirittura l'oscar ( e di sicuro la nomination (ah questi americani, sempre a premiare gli attori down o pazzi, che poi sono i più facili da fare).
scene e costumi spettacolari e bellissime tutte le carrellate dentro e fuori parigi . bellissima quella del lancio dei cappelli
insomma. ILfilm dell'anno insieme al Signore degli Anelli. Davvero non ho deciso a chi voglio dare l'oscar.
vedremo. dovrò rivedermeli.

ragazzi mi permetto di autocitarmi e riportare questa MIA di 7 mesi fa.
Ho comprato il DVD e confermo al 100% quello che ho scritto.
secondo me uno di quei film ispirati che ti rimangono dentro per sempre.

E nicole e Ewan sono secondo me meravigliosi.

Volevo segnalare il DVD che è bellissimo.

in particolare guardatevi la minisigla prima della sezione STAR con ewan e nicole dolcissimi
i balli con in cima il multiangolo di ROXANNE
e la bellissima versione pop di "Come what may"

e bellissime anche le prime due scene della sezione " montaggio provvisorio" (come what may)

bello bello bello

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 15-09-2002 17:54  
la cosa più grande
che puoi imparare

è amare

ed essere amato

che film

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Da: imola (BO)
Inviato: 15-09-2002 18:07  
moulin rouge è un film bellissimo ma la cosa più importante del fil secondo me non è la trama ma la musica che lo rende un vero capolavoro!la trama in questo film è una cosa secondario!

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pikkola

Reg.: 15 Set 2002
Da: Bari (BA)
Inviato: 15-09-2002 21:23  

Un mix di musica e di colori...c'è solo una parola per definire questo film: spettacolare

Spettacolare soprattutto la Kidman..e chi se lo aspettava che aveva una voce così??(La stessa cosa vale per Ewan McGregor)

Visualizza il profilo di pikkola  Invia un messaggio privato a pikkola    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 15-09-2002 22:31  
A me è piaciuto abbastanza, ma non grido al capolavoro direi che un film piacevole con una colonna sonora ottima

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
KingFred

Reg.: 15 Set 2002
Da: rufina (FI)
Inviato: 15-09-2002 23:11  
Questo film è un capolavoro. Travolgente, irriverente, appassionato. Fossero tutti così. A chi non è piaciuto e gli imputa di essere una gran caciara, di avere una trama scontata e strappalacrime, consiglio di comprarsi il DVD e ascoltare quel che dice il regista nella relativa traccia audio. Perchè è proprio questo che lui intendeva fare. E a mio avviso lo ha fatto a regola d' arte.
Poi, come non si puo apprezzare almeno la sua incredibile veste visiva e musicale. Semplicemente da togliere il fiato. Per non parlare della Kidman..

Visualizza il profilo di KingFred  Invia un messaggio privato a KingFred    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 15-09-2002 23:43  
io l'ho visto proprio in dvd...

e non mi è piaciuto...

oh... che ci posso fare???

Leonardo

Inviato: 15-09-2002 23:50  

Deny ma che mi combini????
ma è bellissimo
una romanticona come te?

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-09-2002 00:14  
Leo... non posso farci nulla...

mi spiace...

Leonardo

Inviato: 16-09-2002 00:23  
non è poi così grave dai

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.024807 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd