FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'esorcista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'esorcista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore L'esorcista
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-08-2003 15:09  
Stefano Dionisi non mi sembra così infame,su. Altri attori pure, che sono ancor giovani, e già gli cantate la campana a morto. Vediamo negli anni a venire e poi giudichiamo. Non siamo sempre drastici, una volta ho visto, per caso, su un canale privato, un film di terzo o quart'ordine, interpretato da un Banderas alle prime armi,vi assicuro, faceva letteralmente pena.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-08-2003 15:40  
quote:
In data 2003-08-26 15:00, evilinside scrive:
tu invece sei l'esperto di cinema e quindi mi potrai dire chi sono gli attori italiani che sanno recitare (parlo di quelli vivi ovviamente) oltre a Giancarlo Giannini e a qualcun altro. Chi ? Raul Bova ? Stefano Accorsi ? Ma va....

Kim Rossi Stuart per esempio tra i giovani. Anche Lo Cascio, Gifuni, Favino. Poi Bentivoglio (grandissimo), Catania, Orlando, Abbatantuono. I soliti Rubini e Castellito. Villaggio stesso...

E non dimentichiamo il mitico Lino!
E questi cosi' a caldo...
Drie che gli attori italiani fan schifo è, a mio avviso fesseria! E' il suono a presa diretta che dà fastidio più che gli attori.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-08-2003 15:47  
A mio modesto modo di vedere gli attori ci sarebbero eccome,sono i registi di talento che mancano specie frà le nuove leve..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-08-2003 01:00  
quote:
In data 2003-08-26 15:40, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-26 15:00, evilinside scrive:
tu invece sei l'esperto di cinema e quindi mi potrai dire chi sono gli attori italiani che sanno recitare (parlo di quelli vivi ovviamente) oltre a Giancarlo Giannini e a qualcun altro. Chi ? Raul Bova ? Stefano Accorsi ? Ma va....

Kim Rossi Stuart per esempio tra i giovani. Anche Lo Cascio, Gifuni, Favino. Poi Bentivoglio (grandissimo), Catania, Orlando, Abbatantuono. I soliti Rubini e Castellito. Villaggio stesso...

E non dimentichiamo il mitico Lino!
E questi cosi' a caldo...
Drie che gli attori italiani fan schifo è, a mio avviso fesseria! E' il suono a presa diretta che dà fastidio più che gli attori.
Ho detto.

concordo sul suono in presa diretta,che non aiuta certo.giustissimi tutti gli attori citati,aggiungo ovviamente verdone e benigni,comunque accorsi,lo cascio in enorme crescita,bravo con amelio lo verso,lo stesso amendola,visto in domenica,non era male,sperandeo,anche se rischia di fossilizzarsi nel cattivo,il notevole burruano,ceccherini,grandisima maschera,non male anche haber,se ben servito,così come son grandissimi comici aldo giovanni e giacomo e boldi e desica,assieme ma anche separati(mai visto festival di avati? o il coraggioso anche se non riuscitisimo uomini?)lo steso pozzetto,se trovasse qualche regista,sarebbe ancora grande.filippo nigro ne la finesta di fronte era notevolissimo,come lo stesso bova,ora tocca vedere se saprà ripetersi.e altri me ne sfuggono.certo,se poi i film italiani non li si vede o li si disprezza per principio,allora è un altro paio di maniche.e sull'assenza di registi nemmeno son d'accordo,perchè garrone e crialese han fatto due bellisimi film,a venezia ci sarà in concorso winspeare e il tavarelli di quel gioiello che è un amore.checchè se ne dica lo steso muccino è un più che buono regista medio,popolare,che fa bene al nostro cinema,come lo stesso ozpetek.insomma,lo ripeto ancora,non diciamo cavolate,in italia,alla fine dei conti,mancan gli spettatori,altro che!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 09-09-2003 16:14  
.... sta tornando ..........................

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 09-09-2003 18:04  
quote:
In data 2003-09-09 16:14, GionUein scrive:
.... sta tornando ..........................

chi scusa ?

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2003 21:48  
darlo lunedi(tra l'altro,subito dopo la ripresa di sarabanda con papi...un caso?) è la più grossa idiozia mai fatta in tv.da qualsiasi punto la si guardi la cosa.
ciao1

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-09-2003 09:15  
quote:
In data 2003-09-09 21:48, badlands scrive:
darlo lunedi(tra l'altro,subito dopo la ripresa di sarabanda con papi...un caso?) è la più grossa idiozia mai fatta in tv.da qualsiasi punto la si guardi la cosa.
ciao1

Mica atanto.
la gente sarà rimasta così atterrita da Papi che l'Esorcista sembrerà una passeggiata di salute.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2003 09:31  
Guardati da Papi!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 10-09-2003 10:27  
quote:
In data 2003-09-10 09:15, GionUein scrive:

Mica atanto.
la gente sarà rimasta così atterrita da Papi che l'Esorcista sembrerà una passeggiata di salute.

ma questa volta lo daranno senza tagli ? non penso...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2003 10:39  
senza tagli alle nove di sera?
come direbbero gli inglesi "when pigs fly"...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 12-09-2003 16:06  
quote:
In data 2003-09-10 09:15, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-09-09 21:48, badlands scrive:
ciao1

Mica atanto.

concordo!!!

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 12-09-2003 16:07  
Pero non ditemi che fa paura...adesso non esageriamo...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-09-2003 15:54  
Classico destino dei "classici",si potrebbe dire usando un giochetto di parole.Ovvero quello di rischiare di diventare un "cult"solo in funzione del periodo storico-culturale in cui il prodotto è uscito,senza tener conto dei meriti effettivi.Il film in questione ha parecchi spunti,peccato che vadano persi in una trama troppo diluita e puntata su pacchiani effetti che "dovrebbero"spaventare.Stimolante e interessante l'idea insita nella figura di padre Karras,il prete ormai privo di fede che trova nel demonio paradossale motivo di riscatto e purificazione della sua anima,annullandosi,o come il male venga visto e vissuto da Padre Merrin,che a causa dell'età,scruta e "giudica"il maligno più da vicino,finendone annientato.Gli spunti sono sdunque parecchi,ma sono terribilmente marginali,"al servizio"di una ridicola messinscena metafisica che rovina tutto.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco88

Reg.: 04 Set 2003
Da: Costa Volpino (BG)
Inviato: 17-09-2003 20:31  
Mi aspettavo di più da L'Esorcista e invece mi ha spaventato meno rispetto ad altri horror. Le scene di puro terrore sono poche (anche se sono straordinarie!), e nel complesso è un buon film!
Attenti alla bambina che vomita...

---------------------------------------------
Marco

Visualizza il profilo di Marco88  Invia un messaggio privato a Marco88  Email Marco88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.009275 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd