FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cinema Western
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cinema Western   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Cinema Western
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-03-2010 09:58  
quote:
In data 2010-02-24 01:19, HaroldKid scrive:

Per il West cinematografico cambiano solo i contenitori stilistici

Eh belin, particolare da niente proprio.
Per una volta mi tocca dire che sandro per sbaglio ha detto una cosa giusta.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2010 17:32  
Qualcuno conosce Budd Boetticher?

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 23-05-2010 17:35  
mi hai incuriosito dopo il tuo commento di oggi.. l'avevo solo sentito nominare prima cmq...

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-05-2010 16:14  
Credo sia già tanto...ho l' impressione che sia uno di quei registi finiti nel dimenticatio - specialmente in europa- insieme al western passato di moda. Certo dubito fortemente che sia un Ford o un Peckinpah...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.005016 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd