FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PERCHE' IL CINEMA ITALIANO E' MORTO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PERCHE' IL CINEMA ITALIANO E' MORTO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore PERCHE' IL CINEMA ITALIANO E' MORTO?
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2008 01:11  
quote:
In data 2008-01-04 14:06, RICHMOND scrive:
Ahahahahah, oddio. Per quanto si tratti di un post largamente macchiato dal pregiudizio, non posso non ridere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 04-01-2008 alle 14:07 ]

Anch'io, metto da parte il giudizio ... e non posso fare meno di ridere di ridere!

Come Salvador Dalì = Avida Dollars.

Es verdad!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 05-01-2008 alle 01:12 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-01-2008 10:49  
Ridete pure, ma io l'ho trovata una battuta decisamente triste aldilà del giudizio su Spielberg (che per me è in larga parte positivo).

Per me non c'è niente di male a scherzare, ironizzare sugli ebrei, ma sarebbe meglio lasciarlo fare a persone come Woody Allen o Moni Ovadia.
Scusate l'off topic

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-01-2008 11:55  
Mi riesce difficile infatti credere che Woody Allen e "l'Insuperabile" appartengano alla stessa specie biologica.

Ah si, ecco un'analogia: di "legnoso" Allen ha solo il nome, il secondo la testa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 05-01-2008 alle 12:01 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-01-2008 12:15  
quote:
In data 2008-01-05 10:49, quentin84 scrive:
Ridete pure, ma io l'ho trovata una battuta decisamente triste aldilà del giudizio su Spielberg (che per me è in larga parte positivo).

Per me non c'è niente di male a scherzare, ironizzare sugli ebrei, ma sarebbe meglio lasciarlo fare a persone come Woody Allen o Moni Ovadia.
Scusate l'off topic

Ecco! Mi mancava solo di essere tacciato di antisemitismo, adesso la serie è completa. A parte il fatto che l'abilità negli affari non la reputo necessariamente una cosa del tutto negativa, ma forse mi sono tirato di nuovo la zappa sui piedi....adesso Quentin mi accuserà senz'altro di essere un sostenitore del capitalismo più spietato nonchè un materialista con la fi$$a per il denaro a tutti i costi. Non c'è medicina attualmente per il virus della politica corretta

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-01-2008 12:35  
quote:
In data 2008-01-05 12:15, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-05 10:49, quentin84 scrive:

Scusate l'off topic

Ecco! Mi mancava solo di essere tacciato di antisemitismo, adesso la serie è completa. A parte il fatto che l'abilità negli affari non la reputo necessariamente una cosa del tutto negativa, ma forse mi sono tirato di nuovo la zappa sui piedi....adesso Quentin mi accuserà senz'altro di essere un sostenitore del capitalismo più spietato nonchè un materialista con la fi$$a per il denaro a tutti i costi. Non c'è medicina attualmente per il virus della politica corretta

Guarda che io non penso affatto che tu sia antisemita.
Ho solo detto che la tua battuta sulle "predisposizioni ebraiche" di Spielberg non mi fa ridere, non mi diverte.
Tutto qua.
Il politicamente corretto non c'entra nulla, ma tu pensala come vuoi.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 05-01-2008 12:53  
In data 2008-01-05 12:35, quentin84 scrive:
quote:
ma tu pensala come vuoi.

Beh, ora non graviamolo di eccessive responsabilità...

Come faccio a sopportare la chiusura di Decameron? Penso a G.Ferrara in una vasca da bagno, con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hias84 il 05-01-2008 alle 12:54 ]

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 05-01-2008 12:53  
[quote]In data 2008-01-05 12:53, Hias84 scrive:
quote:
quote:
ma tu pensala come vuoi.

Madonna che quote del cazzo!!!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-01-2008 13:47  
[quote]In data 2008-01-05 12:53, Hias84 scrive:
quote:
In data 2008-01-05 12:53, Hias84 scrive:
quote:
quote:
ma tu pensala come vuoi.

Madonna che quote del cazzo!!!

In perfetto accordo con il contenuto

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Inviato: 05-01-2008 14:04  
Si, devo dire che il quote del cazzo stava in perfetto accordo col contenuto del cazzo riferito ovviamente ad una battuta del cazzo! Non volermene, caro elton, si fa per movimentare la serata...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.007392 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd