FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scary movie 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scary movie 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Scary movie 4
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2006 18:29  
quote:
In data 2006-08-08 18:23, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-08-08 18:17, Musika scrive:
il terzo è karino ma nn qnt il 1°!...

" Io lo prendo per un braccio! Io lo prendo per quell'altro! Io lo
prendo per il culo!!"

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 11-10-2006 00:06  
Un incredibile offesa alla comicità!! mi sento male nel cuore a pensare che siamo arrivati a tale livello culturale.
Gag forzate,recitazione comica imbarazzante,la comicità resa imbarazzante, la comicità resa stupidità...
non possiamo giustificare tutto ciò dicendo "cosa pretendevi? è un film demenziale" io non sono daccordo, anche il cinema "demenziale" è una forma d'arte, e qui si rende banale, questa è una comicità per gente facilotta! che per farli ridere bisogna fare uscire un lettore mp3 al posto di un astronave aliena!!! io non capisco come si fa a ridere!!
La demenzialità al cinema per me è "scemo e più scemo","Blues Brothers", e lo era anche "l'aereo più pazzo del mondo" ma il suo regista ormai ha perso lo smalto.
David Zuker mi da l'impressione di un regista che "ha capito la comicità" ma la realizza in maniera stupida!!
rispetto i gusti degli altri e le persone che se la fanno sotto dal ridere vedendo questi film, ma per me la comicità non è "scary movie".

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.026731 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: