FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Memento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Memento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Memento
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 07-03-2003 15:15  
si... poco intrattenimento.
e comunque di film migliori dell'anno ce ne sono molti ma molti di più:
La compagnia dell'anello
Moulin Rouge
In the bedroom
Hedwig-la diva con qualcosa in piu
A beautiful Mind
The Others
Ameliè
e altro e altro ancora

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-03-2003 19:23  
quote:
In data 2003-03-07 15:15, AwArdZ scrive:
La compagnia dell'anello
Moulin Rouge
In the bedroom
A beautiful Mind
The Others
Ameliè
e altro e altro ancora

Ma cosa stai dicendo?Ad un'occhiata veloce mi pare che tu non abbia elencato nemmeno un film uscito lo stesso anno di Memento.
Comunque è un film così:di solito o piace o fa schifo. Sebbene l'intreccio sia molto complicato io l'ho trovato un grande film e soprattutto una ventata di freschezza rispetto alle solite cose dei film americani.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-03-2003 19:25  
quote:
La compagnia dell'anello
Moulin Rouge
In the bedroom
A beautiful Mind
The Others
Ameliè
e altro e altro ancora

Ti prego A Beautiful Mind, In the Bedroom dei buoni film? adesso capisco perchè l'hai giudicato pallotico ... Memento è un film di poco intrattenimento può darsi alcuni che hai citato sono semplicemente intrattenimento ma non chiamarli film ... sono un'offesa per la cinematografia moderna ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-03-2003 19:33  
Daniel mi sei sempre più simpatico, lasciatelo dire!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 01:59  
Un film molto originale, anche per come si sviluppa la storia, cioè all'indietro. Molto bravi anche gli attori.

Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 08-03-2003 12:50  
quote:
In data 2003-03-07 19:23, sloberi scrive:
quote:
La compagnia dell'anello
Moulin Rouge
In the bedroom
A beautiful Mind
The Others
Ameliè
e altro e altro ancora

Ma cosa stai dicendo?Ad un'occhiata veloce mi pare che tu non abbia elencato nemmeno un film uscito lo stesso anno di Memento.
Comunque è un film così:di solito o piace o fa schifo. Sebbene l'intreccio sia molto complicato io l'ho trovato un grande film e soprattutto una ventata di freschezza rispetto alle solite cose dei film americani.

ah giusto perchè io seguo l'annata americana

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 08-03-2003 12:51  
quote:
In data 2003-03-07 19:25, Daniel scrive:
quote:
La compagnia dell'anello
Moulin Rouge
In the bedroom
A beautiful Mind
The Others
Ameliè
e altro e altro ancora

Ti prego A Beautiful Mind, In the Bedroom dei buoni film? adesso capisco perchè l'hai giudicato pallotico ... Memento è un film di poco intrattenimento può darsi alcuni che hai citato sono semplicemente intrattenimento ma non chiamarli film ... sono un'offesa per la cinematografia moderna ...

a quali film t riferisci?

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-03-2003 19:18  
dei film da te citati non ce ne è uno che vadia sopra una discreta media,mentre memento ha il coraggio di osare,facendo molto spesso centro,e più che stile videoclip,mi pare quello l'unico modo per rendere l'allucinazione perenne che vive il protagonista.ottimo film davvero,superato,in quell'anno forse solo dai tenenbaum,gioiello inarrivabile temo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-03-2003 19:27  
quote:
In data 2003-03-08 12:51, AwArdZ scrive:
quote:
quote:
La compagnia dell'anello
Moulin Rouge
In the bedroom
A beautiful Mind
The Others
Ameliè
e altro e altro ancora

quelli che ho citato ... e vorrei metterci il sopravalutatissimo Amelié ... credo che tu sia un po' troppo attaccato all'Academy e alle sue scelte ... volgi un po il tuo sguardo oltre ... ciao!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 09-03-2003 19:52  
Bhe, diciamo ke è 1 film ke "osa" molto...a molti non è piaciuto, xkè è praticamente assurdo da capire, ma io l'ho trovato geniale, soprattutto x la sceneggiatura
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 10-03-2003 14:49  
quote:
In data 2003-03-08 19:18, badlands scrive:
dei film da te citati non ce ne è uno che vadia sopra una discreta media,mentre memento ha il coraggio di osare,facendo molto spesso centro,e più che stile videoclip,mi pare quello l'unico modo per rendere l'allucinazione perenne che vive il protagonista.ottimo film davvero,superato,in quell'anno forse solo dai tenenbaum,gioiello inarrivabile temo.
ciao!

i film che ho citato sono tutti al di sopra d memento (non che c voglia molto...) ma comunque sono OPINIONI, e le diverse opinioni sono uno dei fatti che fanno bello in Cinema

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 10-03-2003 14:51  
quote:
In data 2003-03-08 19:27, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-08 12:51, AwArdZ scrive:
quote:
quote:
La compagnia dell'anello
Moulin Rouge
In the bedroom
A beautiful Mind
The Others
Ameliè
e altro e altro ancora

quelli che ho citato ... e vorrei metterci il sopravalutatissimo Amelié ... credo che tu sia un po' troppo attaccato all'Academy e alle sue scelte ... volgi un po il tuo sguardo oltre ... ciao!

i Film che ho citato sono quelli che mantengono VIVO il cinema... se tutti i film fossero come Memento, il Cinema sarebbe morto da un pezzo

joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-04-2003 20:00  
Io l'ho visto ieri , mi è piaciuto moltissimo , oltre all'idea dell'uomo che dimentica subito le cose trovo geniale il giallo "al contrario" , così invece di chiederti chi è il colpevole ti chiedi perchè quello lo è , grande cast!

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-04-2003 20:36  
Insomma...tutte queste scene per l'archivio...e manco lo controllate!

Ci sono già più topic su Memento, segnalati nell'archivio, oltretutto... io ho già espresso là la mia opinione

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 22-04-2003 21:18  
Ha 1 sceneggiatura da paura!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.128271 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd