FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Film "brillante" che non vi stanchereste mai d vedere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Film "brillante" che non vi stanchereste mai d vedere!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Il Film "brillante" che non vi stanchereste mai d vedere!
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 16-04-2002 16:20  
quote:
In data 2002-04-16 16:18, lolita scrive:
Il padre della sposa...quello con Spencer Tracy,A piedi nudi nel parco,Arsenico e vecchi merletti...
più recenti...non so...forse Il matrimonio del mio migliore amico...ma più per ragioni personale che cinematografiche...anche perchè è abbastanza scadente come film

Dici? Io l'ho trovato molto divertente!!!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 16:27  
quote:
In data 2002-04-16 16:20, shamira scrive:
quote:
Il padre della sposa...quello con Spencer Tracy,A piedi nudi nel parco,Arsenico e vecchi merletti...
più recenti...non so...forse Il matrimonio del mio migliore amico...ma più per ragioni personale che cinematografiche...anche perchè è abbastanza scadente come film

...sì,infatti lo è...però diciamo che non è un capolavoro di finezza!
...comunque è molto carino,in particolare il personaggi della Roberts e di Rupert Everett...la scena in cui cantano Say a little prayer for you è dolcissima

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 16-04-2002 16:40  
Trovo adorabile Rupert Everett: così affascinante, così elegante!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-04-2002 16:48  
quote:
In data 2002-04-16 16:27, lolita scrive:
quote:
In data 2002-04-16 16:20, shamira scrive:
quote:

...sì,infatti lo è...però diciamo che non è un capolavoro di finezza!
...comunque è molto carino,in particolare il personaggi della Roberts e di Rupert Everett...la scena in cui cantano Say a little prayer for you è dolcissima

già soprattutto quando lui dice che sarebbero finiti come quei vecchi film co Rock Hudson e Doris Day!!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 06-01-2003 13:57  
Jerry Maguire e The Big Kahuna

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-01-2003 15:05  
Ovviamente mi tocca dire Mrsdoubtfire perchè è veramnte grande Williams...superbo, mitico, sembra mia nonna in bello

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-01-2003 15:28  
mi dimenticavo "Tootsie", una commedia superbamente divertente ma non priva di spunti di riflessione

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 07-01-2003 02:05  
kubrick. Mi sono comprato il cofanetto x vedermelo ad oltranza e a capriccio
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-01-2003 17:46  
Ti presento i miei e Notting hill

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-01-2003 09:04  
quote:
In data 2002-04-13 16:25, aguirre scrive:
quote:
In data 2002-04-13 16:21, missGordon scrive:
Operazione sottoveste e
Appuntamento sotto il letto!

direi anche Harry ti presento Sally...ma ultimamente preferisco non vederlo.

che ti e' successo???

e Susanna??? che ne dite? io lo adoro

anche
lo sport preferito dagli uomini!!!

...è la pesca, vero Agui??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 11-01-2003 15:53  
io direi: c'è posta per te, visto che lo fanno stasera in tv.
brillante, carino, piacevole, grazie alla splendida sceneggiatura, richiami metacinematografici e anche letterari, e poi piacevolissima la colonna sonora, e quella atmsfera newyorkese da mercatini e negozietti che me gusta mucho, romantico??? quanto basta, il troppo romanticismo mi da i nervi, per questo non sopporto Pretty woman.
Per quanto riguarda gli attori, la Ryan è perfetta come sempre, e Tom Hanks?
ho notato che nel forum qualcuno non lo sopporta vabbè sono gusti, io lo trovo semplicemente insuperabile, uno dei pochi che riesce ad esser credibile sia nella commedia brillante che nel drammatico, un grande!
ziao.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
SilentBob

Reg.: 03 Gen 2003
Da: Omate (MI)
Inviato: 11-01-2003 19:14  
Film leggeri, divertenti ogni volta che si vedono:
ANIMAL HOUSE
THE BLUES BROTHERS
L'ARMATA DELLE TENEBRE
OSCAR,UN FIDANZATO PER DUE FIGLIE
MIO CUGINO VINCENZO
RITORNO AL FUTURO 1

poi
LO CHIAMAVANO TRINITA' (e ogni SPENCER-HILL)
LUI è PEGGIO DI ME (e ogni CELENTANO)
L'ULTIMO BOYSCOUT (e quasi ogni BRUCE WILLIS)

[ Questo messaggio è stato modificato da: SilentBob il 11-01-2003 alle 19:23 ]

Visualizza il profilo di SilentBob  Invia un messaggio privato a SilentBob  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CastorTroy

Reg.: 08 Gen 2003
Da: Casalecchio di Reno (BO)
Inviato: 11-01-2003 19:18  
i film di antonio albanese e poi rollerblades - sulle ali del vento

Visualizza il profilo di CastorTroy  Invia un messaggio privato a CastorTroy  Email CastorTroy     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 11-01-2003 22:16  
Un giorno per caso
e recentemente ho scoperto che riesco a guardare THE WOOLF anche sei volte di seguito..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2003 22:47  
scandalo a filadelfia e quattro matrimoni e un funerale,così su due piedi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.121812 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd