FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - COLLATERAL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > COLLATERAL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore COLLATERAL
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 25-11-2004 13:57  
quote:
In data 2004-11-25 13:53, emanuele88 scrive:
Ribadisco che sia il migliore di Mann,anche meglio di Heat-la sfida secondo me
....

Secondo me , no...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-01-2005 14:36  
troppo bello, entusiasmante al massimo e atmosfere perfette. Cruise e Foxx da oscar

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-01-2005 18:09  
Secondo me non si tratta di quel gran filmone che state descrivendo... Caruccio sì, ma da qui a dire bel film ce ne vuole...

SPOILER:::
Basti pensare alla storia, quanto mai scontato il finale della quinta vittima che si ricollega all'inizio. I personaggi sembrano delle vere e proprie macchiette (a parte il tassista e il killer), sopratutto l'investigatore( )...

I punti di forza sono l'ambientazione,la fotografia e, come detto l'interpretazione di Foxx e Cruise...

Voto: 6/7

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-03-2005 08:55  
quote:
In data 2004-11-25 13:57, simboy scrive:
quote:
In data 2004-11-25 13:53, emanuele88 scrive:
Ribadisco che sia il migliore di Mann,anche meglio di Heat-la sfida secondo me
....

Secondo me , no...

Molto meglio HEAT e L'ULTIMO DEI MOHICANI

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 09:24  
Sopravvalutato. Nonostante la splendida fotografia, Los Angeles di notte è quasi un personaggio vivente, pulsante, magnificamente tratteggiata. Salvo solo questo di un film con una sceneggiatura scontata e personaggi-macchietta. _________________
E' dopo che si capisce tutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: PLAYMOBIL il 24-03-2005 alle 09:25 ]

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-03-2005 10:26  
L'ho rivisto proprio ieri sera e ancora c'è qualcosa che mi sfugge per quanto riguarda la funzionalità delle scelte registiche (anche perché è il primo di Mann che vedo), pur apprezzandone le indubbie qualità.
Mi affiderò al commento di Mann presente sul dvd per cercare di capirlo meglio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 24-03-2005 10:33  
Ti conviene vedere HEAT, INSIDER e L'ULTIMO DEI MOHICANI

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 24-03-2005 17:48  
Premetto che è l'unico film di Mann che ho visto, però mi sembra un ottimo regista, il film e carino interpretato benissimo e con una splendida fotografia.
Bho non so saremo sul 7,5 - 8 sono indeciso.

p.s.ha dimenticavo ho letto un po indietro che il regista ci ha insegnato come si possa fare introspezione in un film d'azione bhe insomma l'introspezione è un'altra cosa...... meditate

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 20:14  
Ragazzi pià lo vedo (sono alla 4a) più mi rendo conto che è un capolavoro.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 01-04-2005 18:05  
ho appena finito di vederlo e mi ha fatto davvero una bella impressione. buona sia la fotografia che la scenografia. ottima interpretazione di tom cruise...
voto 8.0

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-04-2005 18:41  
quote:
In data 2005-03-24 20:14, gatsby scrive:
Ragazzi pià lo vedo (sono alla 4a) più mi rendo conto che è un capolavoro.

Amen!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-06-2005 19:59  
Bello...molto bravo Fox....ma Cruise non riesce mai a convincermi....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
cbrambo

Reg.: 30 Mag 2005
Da: Arosio (CO)
Inviato: 06-06-2005 10:23  
quote:
In data 2005-06-04 19:59, Onceupon scrive:
Bello...molto bravo Fox....ma Cruise non riesce mai a convincermi....

Quoto, anche se a me Cruise non dispiace in questa pellicola....
E poi onestamente mi aspettavo un finale meno scontato....

Visualizza il profilo di cbrambo  Invia un messaggio privato a cbrambo     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 06-06-2005 10:45  
a me devo dire la verità è piaciuto molto ! buona la regia, l'atmosfera, la storia e ovviamente gli attori ! Foxx e soprattutto Cruise forniscono una prova lodevole...
voto finale : 7,5

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 06-06-2005 12:22  
Premesso che ho visto Heat e non mi è piaciuto, questo al contrario lo adoro. Due attori bravissimi e un film sublime.

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.010125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd