FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Opinioni su Spider Man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Opinioni su Spider Man   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Opinioni su Spider Man
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 12-06-2002 12:47  
quote:
In data 2002-06-12 12:05, burnham80 scrive:
a me spiderman è piaciuto parecchio,cioè mi ha coivolto molto,certo,sono il primo,come potete vedere nei messaggi precedenti,a riconoscere che ci sono dei buchi di sceneggiatura e alcune banalità,ma cmq non posso fare a meno di dire che mi ha emozionato tanto e mi ha fatto tornare bambino,e non,come penserete,perchè ero un fan dell'uomo ragno,ma perchè,come fanno i bambini,sono uscito dal cinema che volevo essere un supereroe!!!quanto al signore degli anelli:a me sinceramente non ha detto molto,anzi,a dirla tutta,non mi ha detto nulla...mi è sembrato uno di quei film che sono capolavori annunciati,che devono quasi essere belli per forza,emozionanti per forza,piacerti per forza(guai se dici che non ti è piaciuto o che non te ne frega nulla di aragorn,boromil o frodo),ricevere una valanga di nomination all'oscar per forza,ma in realtà,se vai a vedere,sono quelli che erano fan di tolkien già da prima a venirti a dire che il film è un capolavoro!tanto che poi,e dico giustamente,non si è portato a casa nessun oscar importante(o forse nessuno proprio,non ricordo)...perchè è un film per gli estimatori a ben vedere,per un pubblico già "indottrinato".su star wars non posso pronunciarmi:non ho mai visto nessuno degli episodi,anche se prima o poi dovrò decidermi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 12-06-2002 alle 12:06 ]

perfettamente d'accordo io ho ho detto che non mi era piaciuto nessuna emozione, 13 nomination uno scandolo,e sono stato tacciato di non capire niente ( ma come dici tu erano tutti fans) meglio 2000 volte harry potter. per uomo ragno bello e piacevole nessuna emozione perche' un film cosi' non puo' darti emozioni

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 12-06-2002 12:51  
quote:
In data 2002-06-12 12:27, PantaRei scrive:
Sono previsti altri due episodi....gli attori hanno già firmato il contratto...del secondo episodio il regista sarà sempre Raimi....del terzo ancora nn si sa!!!

grazie per informazione.come vedi non stronco tutto, un avvenimento che non mi hai insolentito anche se ti sto antipatico, ma non bisogna stare simpatici a tutti ( mi spiegherai un giorno perche ti sto antipatico gusti troppo differenti?) ciao

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 12-06-2002 13:33  
quote:
In data 2002-06-12 12:47, lemona scrive:
meglio 2000 volte harry potter. per uomo ragno bello e piacevole nessuna emozione perche' un film cosi' non puo' darti emozioni

cioè se ho capito bene per te
harry potter
è stato meglio del signore degli anelli e di spiderman??

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-06-2002 13:49  
quote:
In data 2002-06-12 12:27, PantaRei scrive:
Sono previsti altri due episodi....gli attori hanno già firmato il contratto...del secondo episodio il regista sarà sempre Raimi....del terzo ancora nn si sa!!!

sì, dalle mie fonti ( ) il prossimo spiderman dovrebbe uscire ad ottobre (ci credo poco) e il figlio di defoe diventa venom (ci credo ancora di meno), anche se per forza henry deve diventare grossomodo il cattivo avendo giurato vendetta contro spidey...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 12-06-2002 13:52  
quote:
In data 2002-06-12 13:33, gbgbgb scrive:
quote:
meglio 2000 volte harry potter. per uomo ragno bello e piacevole nessuna emozione perche' un film cosi' non puo' darti emozioni

harry potter

si molto piu divertente, nuovo diverso dalla solita minestra riscaldata di star wars te la raccomando l'ultima scena sul lago di como il renzo e lucia della galassi il signore degli anelli la seconda parte l'ho trovata ripetitiva

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 12-06-2002 13:58  
quote:
In data 2002-06-12 13:52, lemona scrive:
quote:
quote:

harry potter

si molto piu divertente, nuovo diverso dalla solita minestra riscaldata di star wars te la raccomando l'ultima scena sul lago di como il renzo e lucia della galassi il signore degli anelli la seconda parte l'ho trovata ripetitiva

non dirai sul serio?
harry potter?????

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Inviato: 12-06-2002 14:02  
quote:
In data 2002-06-12 13:58, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-12 13:52, lemona scrive:
quote:
quote:

harry potter

non dirai sul serio?
harry potter?????

si parlo cinematograficamente parlando e poi detta non ho sentito gente entusiasta di questi due film al di fuori dei fan.io penso che il signore degli anelli 2 lo andranno a vedere i fan del libro basta mentre harry potter sara visto anche da altri insomma voi fan siate obietivi e 13 nomination era uno scandalo

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 12-06-2002 14:07  
sarà

io non ho mai sopportato herry potter, non sono un fan del libro ma penso che mi piacerebbe pagare 12 euro per vedere il signore degli anelli piuttosto che ricerverne altrettanti per vedere harry potter....

lemona

Inviato: 12-06-2002 14:10  
quote:
In data 2002-06-12 14:07, Crappy scrive:
sarà

io non ho mai sopportato herry potter, non sono un fan del libro ma penso che mi piacerebbe pagare 12 euro per vedere il signore degli anelli piuttosto che ricerverne altrettanti per vedere harry potter....

i gusti sono gusti ma secondo me i libri sono belli pur non avendo letto il signore degli anelli cosache non mi attizza per niente cmq io andro a vedere tutti due

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 12-06-2002 14:14  

i gusti son gusti e le opinioni sono opinioni

McMirko

Reg.: 06 Giu 2002
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-06-2002 15:07  
Ma priam che salti fuori Venom,...che poi dovrebbe essere una creatura extraterrestre (se no mi ricordo male), dovrebbe saltar fuori il Dot.OKTOPUS o no?
Chi è fan del fumetto mi tolga il dubbio PLZ!

Visualizza il profilo di McMirko  Invia un messaggio privato a McMirko  Email McMirko     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 13-06-2002 00:03  
quote:
In data 2002-06-12 14:02, lemona scrive:

[/quote]

non dirai sul serio?
harry potter?????

[/quote]si parlo cinematograficamente parlando e poi detta non ho sentito gente entusiasta di questi due film al di fuori dei fan.io penso che il signore degli anelli 2 lo andranno a vedere i fan del libro basta mentre harry potter sara visto anche da altri insomma voi fan siate obietivi e 13 nomination era uno scandalo
[/quote]

direi innanzitutto che tra harry lotr e star wars chi è più minestra riscaldata (cinematograficamente) e meno innovativo e originale è proprio harry potter!

e poi se lotr se lo hanno apprezzato solo i fan come dici tu, harry pootter lo hanno apprezzato solo i bambini fino a 10 anni!

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 13-06-2002 16:04  
a me harry potter è piaciuto parecchi..nn volevo vederlo..mi hanno costretto....e mi è piaciuto molto...attendo la seconda parte...!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 13-06-2002 16:26  
Mi è piaciuto e pure molto, solo l'avrei fatto volteggiare un pochino di più, c'era meno azione di quanto mi aspettassi. Lo leggo da 20 anni e devo ammettere che anche dal punto di vista della sceneggiatura è stato fatto un bel lavoro, con qualche variazione d'obbligo (vedi la ragnatela organica) che ha reso comunque il film più spettacolare.
X Crappy: non credo proprio che Harry Osborne diventi Venom, semplicemente sostituirà il padre. Sui prossimi "cattivoni" ancora non so nulla.
X Lemona: tra i 3 che citi metto Star Wars all'ultimo posto (non mi ha entusiasmato) ma preferisco sempre "Il Signore degli Anelli".

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-06-2002 02:36  

Si salvano solamente tre cose:
1 - Kirsten Dunst (per la...presenza scenica )
2 - Gli effetti speciali (ma di questi tempi non fanno più notizia)
3 - la biondina che era seduta vicino a me

Tobey Maguire non mi è piaciuto...non si capisce se è un trentenne intrappolato nel corpo di un bambino...o viceversa.
Sulla storiellina d'amore tra lui e la Dunst stendiamo il più classico dei veli pietosi; battute al limite della comicità involontaria...sembrano prese in blocco da una soap-opera (una delle tante, c'è solo l'imbarazzo della scelta)
in conclusione... ah, scusate mi ero addormentato...cosa stavamo dicendo?
Ah ecco, si parlava di Spiderman...bhè c'è poco da dire:
Non mi è piaciuto

P.S. e poi la biondina del punto numero 3 non me l'ha neanche data

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.120893 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd