FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quale film vi ha turbati da piccoli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quale film vi ha turbati da piccoli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Quale film vi ha turbati da piccoli?
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 15:56  
I GREMLINS!!!! ehehehe.....

oppure i LEMMINGS..che però sono un'altra cosa...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 31-05-2002 19:29  
quote:
In data 2002-05-31 15:35, maryarden scrive:
TURBAMENTI PSICOLOGICI "THE WALL" QUANDO I BAMBINI FINISCONO NEL TRITACARNE..HANNIBAL LECTER E QUEGLI STRANI MOSTRICIATTOLI CHE DIVENTAVANO CATTIVISSIMI QUANDO LI SI BAGNAVA..COME SI CHIAMAVANO??

Vuoi dire i Gremlins?

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 02-06-2002 10:47  
si,loro..che nell'attimo iniziale dicevi "che carini.." e poi.."che voraci!"

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-06-2002 15:18  
quote:
In data 2002-06-02 10:47, maryarden scrive:
si,loro..che nell'attimo iniziale dicevi "che carini.." e poi.."che voraci!"

Mi ricordo che ce n'era uno che aveva un ciuffo bianco in testa

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 02-09-2002 22:29  
PROFONDO ROSSO

Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2002 21:56  
Profondo rosso anch'io...
a momenti (questo pochi anni fa, per dire) mi ammazzo nelle scale perchè stavo tornando a casa ( 2 di notte ca) e sento una musichetta da bambini...mi è venuto in mente il film...ho preso una fuga che sembravo Rocky quando sale la scalinata...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 09-07-2003 13:55  
"Che fine ha fatto Baby Jane?" e "Piano, piano, dolce Carlotta", la scena della decapitazione dell'amante di Bette Davis, e quando lei vede la mano sotto il tavolo. CHE PAURA!!! Ma, quando ero ancora più piccola (avrò avuto sette/otto anni, ricordo un film giallo, che non ha più rivisto fino ad oggi, che di anni ne ho 31. Si chiamava "Delitto in via Teulada": c'era anche una giovanissima Barbara D'Urso. Mi fece un'impressione tremenda: Barbara D'Urso finiva strangolata e un'altra donna veniva arrostita in un asciugatore a vapore di una lavanderia. Per dirla con Albertone: Mamma mia, che impressione!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 09-07-2003 14:42  
Il primo Nightmare quando l'avevo visto per la prima volta cn mia sorella... (avevo 9 anni)
Poi era diventato un po la leggenda della classe e l'avevano guardato tutti gli altri miei compagni, ke mi avevano kiesto la cassetta, alcuni si erano veramente scagazzati addosso!!!

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 09-07-2003 14:44  
Unaltro ke mi aveva +ttosto inquietato è stato il silenzio degli innocenti

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2003 14:50  
Un cortometraggio di Stanlio e Ollio dove Stanlio era dentro una vasca, Ollio tirava via il tappo e lui veniva risucchiato via.
Non ho fatto il bagno per parecchio tempo.

Mentre vedevo con tranquillità Indiana Jones e il Tempio Maledetto.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-07-2003 00:52  
Rimasi terrorizzata da "La Casa" e "Incontri ravvicinati del 3° tipo".

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 10-07-2003 08:59  
IO INVECE DA PICCOLO ANDAVO SEMPRE A CURIOSARE SULLE CASSETTE REGISTRATE DI MIO PADRE E UNA SERA NN SAPENDO COSA FARE PRESI
LA CASA E DAL QUEL GIORNO DOVETTI DORMIRE QUASI UN MESE SUL LETTO DI MIA MADRE FINCHè UN BEL GIORNO MIO PADRE ME LA FECE RIVEDERE INSIEME A LUI FACENDOMI CAPIRE CHE QUELLO KE SI VEDEVA ERA TUTTO FINTO!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2003 09:07  
E meno male che ti è capitato fra le mani un horror!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-07-2003 10:15  
Turbato o spaventato ?
Se parliamo di spavento , in assoluto Profondo rosso e a seguire La casa dalle finestre che ridono...
Se parliamo di turbamento è un po' diverso , direi... Soldato Blu , e poi ho visto un film che si intitola "E Johnny prese il fucile" , ma non ho mai trovato nessun'altro che l'avesse visto... Era abbastanza pesantuccio anche per un adulto...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-07-2003 10:28  
TWIN PEAKS
IT

e se ne vedono ancora oggi gli effetti devastanti!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd