Autore |
3 metri sopra il cielo |
Musika
Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 02-06-2006 22:26 |
|
Allora film davv bello...In cui m rispekkio mlt...Riccardo è Fantastiko(Step)Lei s può ank suicidare(Baby)!!!è odiosa cm attrice..(smpr s lo è)...Storia k m ha fatto commuovere tantiximo...Colonne sonore mitike...1cs k m ha infastidita mlt è il repper d sottofondo...nn lo sopporto...Adoro qst genere d film... ps:il finale me lo aspettavo...
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 04-06-2006 13:46 |
|
quote: In data 2006-06-02 16:16, superman18 scrive:
un film con un titolo del genere dev'essere proprio una cagata pazzesca!
|
Ma infatti è proprio un film del cazzo.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mayu86
Reg.: 14 Lug 2005 Messaggi: 63 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-06-2006 21:07 |
|
ahahaha il film è stupendo uno dei pochi che ancora ti fa sognare
quando da sognare non c'è niente perchè il mondo fa schifo...l'attrice che interpreta BABY bhè recita meglio il mio cane..bhè che dir riccardo!!!senza parole! |
|
superman18
Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 04-06-2006 22:07 |
|
quote: In data 2006-06-04 21:07, mayu86 scrive:
ahahaha il film è stupendo uno dei pochi che ancora ti fa sognare
quando da sognare non c'è niente perchè il mondo fa schifo...l'attrice che interpreta BABY bhè recita meglio il mio cane..bhè che dir riccardo!!!senza parole!
|
non è proprio il mondo a fare schifo, più che altro è la vita a fare schifo!
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
maripc
Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 15 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 08-06-2006 19:08 |
|
|
Fayevale
Reg.: 28 Lug 2006 Messaggi: 94 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-07-2006 17:51 |
|
Io lo ho visto quasi obbligata da mia sorella minore l'anno scorso e. . . penso sia una schifezza paurosa....quando quella decelebrata di Babi parlava ho dovuto reprimere il mio istinto a non spaccare la televisione....veramente una voce che mi dava ai nervi..solo a me ha fatto questo effetto?? e poi dico io..perchè cavolo parla con quell'accento insopportabile?? Tralasciando la nostra insopportabile attrice...a me la storia non è piaciuta assolutamente....sempre la solita minestra del bellone ribelle e della sfigata figlia di papà che trasgredisce alle regole...una vera schifezza di film che non mi ha lasciato niente....
Mi commuove molto di più a "Walk to remember"..quella si che è una bella storia d'amore..altro che questa cagata....
Il libro non lo leggerei per niente al mondo...mha..sarà perchè non sono una molto romantica ma questo film per me è alla stregua di demenzialità televisive come Elisa di Rivombrosa...insomma un fenomeno di massa, un filmetto per liceali o per fans di Scamarcio...aberrante....
Voto ZERO |
|
sorrygorry
Reg.: 05 Giu 2006 Messaggi: 651 Da: Modena (MO)
| Inviato: 31-07-2006 17:58 |
|
quote: In data 2006-07-31 17:51, Fayevale scrive:
Io lo ho visto quasi obbligata da mia sorella minore l'anno scorso e. . . penso sia una schifezza paurosa....quando quella decelebrata di Babi parlava ho dovuto reprimere il mio istinto a non spaccare la televisione....veramente una voce che mi dava ai nervi..solo a me ha fatto questo effetto?? e poi dico io..perchè cavolo parla con quell'accento insopportabile?? Tralasciando la nostra insopportabile attrice...a me la storia non è piaciuta assolutamente....sempre la solita minestra del bellone ribelle e della sfigata figlia di papà che trasgredisce alle regole...una vera schifezza di film che non mi ha lasciato niente....
Mi commuove molto di più a "Walk to remember"..quella si che è una bella storia d'amore..altro che questa cagata....
Il libro non lo leggerei per niente al mondo...mha..sarà perchè non sono una molto romantica ma questo film per me è alla stregua di demenzialità televisive come Elisa di Rivombrosa...insomma un fenomeno di massa, un filmetto per liceali o per fans di Scamarcio...aberrante....
Voto ZERO
|
d'acccordissimo in tutto!!!! skifido! daverro obrobrioso!
storia banale e scontata e soprattutto IMPOSSIBILE!!! non mi è piaciuto per niente...realismo pari a zero...poi ci recita scamarcio, io gli sono allergica!
è uno di quei filmetti da liceali(io sono una liceale eppure sono allergica anche a questi film...)
dimenticavo...odio anche le storie d'amore(nei film e libri)...
perciò questo film lo trovo veramente orrendo...
solo in una cosa non sono d'accordo...il voto...non zero...MA -5!!
_________________ cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob] |
|
ilconte86
Reg.: 07 Ago 2006 Messaggi: 19 Da: Vetralla (VT)
| Inviato: 09-08-2006 11:34 |
|
Quando i pregiudizi bloccano...
Fortunatamente da parte mia sono solo letterari e cinematografici...
C'è qualcosa che mi frena dal vedere questo film, e credo che, finchè non verrò costretto, non avrò il "coraggio" di vederlo..
_________________ "NEL TEMPO DELL'INGANNO UNIVERSALE, DIRE LA VERITà è UN ATTO RIVOLUZIONARIO" |
|
cassiopea
Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-08-2006 13:22 |
|
quote: In data 2006-08-09 11:34, ilconte86 scrive:
Quando i pregiudizi bloccano...
Fortunatamente da parte mia sono solo letterari e cinematografici...
C'è qualcosa che mi frena dal vedere questo film, e credo che, finchè non verrò costretto, non avrò il "coraggio" di vederlo..
|
E fai proprio bene! Se il libro mi era piaciucchiato il film fa davvero cadere le braccia! Attori mediocri per non dire pessimi, fotografia scadente e una voce fuori campo odiosa (se l'intento era di essere originali è miseramente fallito!)
Voto: 4
_________________ - Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo. |
|
baldix78
Reg.: 21 Nov 2006 Messaggi: 2 Da: Levanto (SP)
| Inviato: 21-11-2006 15:19 |
|
Banale scontato Recitato male, storia senza senso senza sentimento sono quets le basi x un film ke nn mi fa ne caldo ne freddo 10000 volte meglio i passi dell'amore |
|
skylight
Reg.: 07 Dic 2002 Messaggi: 705 Da: san gillio (TO)
| Inviato: 21-11-2006 17:19 |
|
orrendo è sl un eufemismo
_________________ conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-11-2006 17:29 |
|
quote: In data 2005-03-17 14:56, flamestar scrive:
il ibro ti fa veramente sognare, invece il film è una delusione assurda!!!!!!!E poi l'unico attore decente è Step...
|
Ma per carità, Scamarcio è inguardabile e inascoltabile(e quello sarebbe il migliore attore degli ultimi dieci anni? Ma per cortesia!).
Comunque il libro è ottimo...vi consiglio di leggerlo.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
w0olfy
Reg.: 22 Dic 2006 Messaggi: 15 Da: san cataldo (CL)
| Inviato: 06-01-2007 01:30 |
|
io fortunatamente nn l'ho ancora visto ma siccome sono masokista ho deciso di vedere sta cagata |
|
terry89
Reg.: 07 Gen 2007 Messaggi: 30 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-01-2007 19:30 |
|
Mamma mia!!!Ma che cosa ci trovate in 3 metri sopra il cielo???Io l'ho visto per curiosità perchè tutti ne parlavano e pensavo fosse bello,invece è una totale schifezza.Non mi ha dato niente,è banale,Babi recita in modo deprimente,sembra stupida,quando è finito ho tirato un respiro di sollievo...meno male che non ho letto il libro sennò mi sarebbe venuta la depressione. |
|
terry89
Reg.: 07 Gen 2007 Messaggi: 30 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-01-2007 19:32 |
|
quote: In data 2006-06-08 19:08, maripc scrive:
| Questo è il giudizio più azzeccato che potessi dare.Complimenti!!! |
|