FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'esorcista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'esorcista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore L'esorcista
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-08-2003 15:10  
intendevo dire che padre Karras (il personaggio di Von Sydow) si starà girando nella tomba !
Un'altra cosa, considerare "thrillerini" (non trillerini, cmq...) i film di Dario Argento non è da intenditori di cinema horror, mi dispiace per te ! D'altronde considerare bel film "THe Omen"....

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-08-2003 15:25  
mai detto di essere intenditore,che vuol dire esserlo,tra l'altro.mai detto che omen sia bello,ho detto solo che è uno di quei film senza infamia e senza lode,che si vede ma non lascia nulla,come l'esorcista.mai detto che l'ultimo di argento sia un film.chiamarlo già pellicola è esagerato,per il contenuto che ha.ma magari se lo vede un intenditore si accorge che è molto bello...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 22-08-2003 15:39  
quote:
In data 2003-08-22 15:25, badlands scrive:
mai detto di essere intenditore

MENOMALE !

mai detto che l'ultimo di argento sia un film.chiamarlo già pellicola è esagerato,per il contenuto che ha.

FORTUNATAMENTE DI PERSONE COME TE CE NE SONO POCHE...

ma magari se lo vede un intenditore si accorge che è molto bello...

HAI DETTO BENE !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 22-08-2003 19:10  
fortunatamente,come me ci son solo io.ma son aperto il dialogo,e son qui ad ascoltare quello che tu mi dirai appoposito della bontà di un film piatto,paratelevisivo e decerebrato come iononhosonno.oramai su quel che pensi dell'esorcista,poco poco,ho capito.aspetto illuminazioni da un esperto(per quanto stupida può essere la tua autodefinizione...)per cogliere al meglio quanto sfuggito nel gioiellino thriller di argento.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-08-2003 20:05  
Non per dire, ma Nonhosonno fa proprio pietà. Parere personale ovviamente... non ho resistito.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 23-08-2003 15:05  
quote:
In data 2003-08-22 19:10, badlands scrive:

un film piatto,paratelevisivo e decerebrato come iononhosonno.

AL MASSIMO "NONHOSONNO" NON "IONONHOSONNO", cmq...

aspetto illuminazioni da un esperto(per quanto stupida può essere la tua autodefinizione...)

MAI DETTO DI ESSERE ESPERTO, MA CERTO NE CAPISCO + DI TE.... INTENDITORE ED ESPERTO HANNO 2 SIGNIFICATI DIVERSI, SE HAI IL VOCABOLARIO A CASA CONSULTALO....

gioiellino thriller di argento.

IO NON LO CONSIDEREREI THRILLER.
1) PER QUANTO RIGUARDA LA STORIA INNANZITUTTO E' UN GIALLO, NON UN THRILLER.
2) PER QUANTO RIGUARDA GLI OMICIDI, tutti mostrati da vicino con l'efferatezza di particolari gore, E' UN HORROR.
3) TI POSSO DARE RAGIONE SOLO SE MI PARLI DEI DIALOGHI MALDESTRI E I DOPPIAGGI SCHIFOSI. MA SI SA, GLI ATTORI ITALIANI SONO COSì (vedi Stefano Dionisi, Renato Zibetti...)...
Per il resto, la storia è ottima, gli effetti speciali altrettanto, la suspense non è da meno.

badlands

Inviato: 23-08-2003 16:14  
beh ma caro ragazo,io non ti ho mai dato dell'esperto o altro,sei tu che ti sei arrogato 'aggettivo.sul tuo commento di nonhosonno,parafrasando un famoso intenditore,per fortuna ci son poche persone che la pensano come te.e credo sia dimostrabile giudizi alla mano.
ciao!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-08-2003 16:35  
quote:
In data 2003-08-23 15:05, evilinside scrive:
Per il resto, la storia è ottima

Ma non è ottima, è la cosa peggiore di tutto il film!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Inviato: 23-08-2003 20:44  
quote:
In data 2003-08-23 16:14, badlands scrive:
beh ma caro ragazo,io non ti ho mai dato dell'esperto o altro,sei tu che ti sei arrogato 'aggettivo.sul tuo commento di nonhosonno,parafrasando un famoso intenditore,per fortuna ci son poche persone che la pensano come te.e credo sia dimostrabile giudizi alla mano.
ciao!

Beh, penso tu stia sbagliando. Non credere che, visto che alcuni tra quelli che scrivono qui nel forum la pensano come te su questo film e su argento, la pensano tutti così. mi dispiace x te.

badlands

Inviato: 23-08-2003 21:19  
come vuoi,sta di fatto che le tue son le prime parole positive approposito di questo pseudofilm,fatta eccezione di quelle doverose del regista.ma ripeto,se mi spiegasi ben bene perchè a te piace,ne sarei davvero felice.
ciao!

evilinside

Inviato: 24-08-2003 15:11  
mi pare di avertelo scritto prima cosa ne penso. cmq te lo ripeto. a me la storia è piaciuta, anche perchè fino alla fine non si riesce a scoprire l'identità dell'assassino, come i vecchi film di Argento ; gli effetti speciali del grande Stivaletti sono grandiosi soprattutto per l'efferatezza dei particolari gore degli omicidi mostrati tutti da molto vicino; la cornice di Torino sempre macabra e scura ; le musiche carine dei grandi Goblin ; le uniche cose che non sono piaciute neanche a me sono stati i dialoghi maldestri e il doppiaggio penoso, ma purtroppo sono tutti attori (Stefano Dionisi e Renato Zibetti in primis) italiani scadenti.
sono stato esauriente questa volta ?

badlands

Inviato: 24-08-2003 21:07  
molto esauriente no,ma tant'è.e comunque,quando in un film critichi dialoghi e attori,credo che già se ne vada un bel pezzo...
ciao!

evilinside

Inviato: 25-08-2003 18:58  
"devi sapere" (non penso cmq) che i budget dei film italiani sono quelli che sono, quindi doppiaggi (di cui non centra così tanto Argento) e attori (purtroppo il 90 % degli attori italiani fa schifo) sono quasi obbligati ! A me poi sembra di essere stato molto esauriente visto che ti ho parlato di tutto : STORIA, REGIA, EFFETTI SPECIALI, ATTORI... ma se tu vuoi cmq avere l'ultima parola su tutto anche se dici stronzate fallo pure, risp a questo post e chiudiamolo.

badlands

Inviato: 26-08-2003 00:18  
ah no no,non voglio aver l'ultima parola,ci mancherebbe,cercavo solo di capire cosa trovavi di buono in quel tvmovie.e comunque la stronzata è uscita quando hai detto che il 90 per cento degli italiani reita male.si vede che sei un esperto di horror...
ciao!

evilinside

Inviato: 26-08-2003 15:00  
tu invece sei l'esperto di cinema e quindi mi potrai dire chi sono gli attori italiani che sanno recitare (parlo di quelli vivi ovviamente) oltre a Giancarlo Giannini e a qualcun altro. Chi ? Raul Bova ? Stefano Accorsi ? Ma va....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.125914 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd