FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE MIST - un capolavoro del cinema horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE MIST - un capolavoro del cinema horror   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore THE MIST - un capolavoro del cinema horror
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-11-2008 18:29  
Milioni di volte la Mummia, con tutti i suoi difetti. The Mist è no. Però dai, se npn altro fa ridere.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 19-11-2008 13:48  
ma io non so parlare di cinema, nè scrivere. quindi non posso dirvi nulla sulla mummia... dovevate scoprire già tutto da soli! Io ora sono nella fase 3 film al giorno.
Ma vedrete che tra qualche anno le cose saranno diverse e riguardando la mummia 3 tutti noi capiremo qualcosa di più.
Ho anche buttato via il file per sbaglio dio faus... si può?! Non cias to capendo più nulla con tutti sti film che sto vedendo, che poii li sposto a destra, a sinistra, cancella di qua, tieni di là...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MissDiane

Reg.: 28 Mar 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-11-2008 18:11  
Beh, se a un film togli regia, sceneggiatura e recitazione cosa rimane? Niente, infatti questo film è niente.

Visualizza il profilo di MissDiane  Invia un messaggio privato a MissDiane    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-11-2008 18:14  
hai dimenticato la scenografia
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2008 18:15  
quote:
In data 2008-11-17 17:34, Tristam scrive:
A me è piaciuto proprio tanto. tanto.
Un film che risente in pieno della piena di Lost. sia per immagine che per scrittura.

cvd

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MissDiane

Reg.: 28 Mar 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-11-2008 18:17  
Giusto.

E scenografia, e mettiamoci anche gli effetti speciali dato che almeno quelli (visto che è un film sui mostri, e poco importa se rappresentano le nostre angosce o gli errori del governo Bush, sempre mostri sono) dovevano essere ben fatti.

Visualizza il profilo di MissDiane  Invia un messaggio privato a MissDiane    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2009 15:36  
All'anima de li mortacci... Avevo snobbato questa pellicola al punto di parlarne male senza averlo manco visto.
E' un grandissimo film.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2009 18:22  
infatti non capisco come lo si possa bocciare. Più che altro mi è ritornato in mente in questi giorni da quando ho visto "Segnali dal futuro", film che vale la metà di The mist, ma che ha lo stesso pessimismo apocalittico e pseudo realistico.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 05-09-2009 09:42  
film spettacolare!!!!!

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-09-2009 13:27  
Ma siete tutti pazzi

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2009 14:12  
quote:
In data 2009-09-05 13:27, Midknight scrive:
Ma siete tutti pazzi

La prossima pita sai dove te la devi ficcare...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-09-2009 17:34  
quote:
In data 2009-09-05 14:12, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2009-09-05 13:27, Midknight scrive:
Ma siete tutti pazzi

La prossima pita sai dove te la devi ficcare...

ahahahah me la ficcherei volentieri in culo piuttosto di rivedere questo schifo di film

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-09-2009 21:40  
considerato il genere è un film nella norma (quindi medio-basso)

quello che ho trovato veramente insoportabile è quella puttana che inizia a sparare cazzate a sfondo pseudo-raligioso con tutti i cazzoni che le davano anche ascolto

io l'avrei fatta fuori alla prima cazzata che le è uscita dalla bocca

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-09-2009 22:47  
non avete colto lo spirito del film...
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-12-2009 20:47  
certo non lo esalto ma neppure lo boccio,diciamo che merita uno sguardo,anche se la prima metà è davvero fastidiosa per mille motivi.poi pian piano si riprende e diventa un buonissimo film,forse con troppe pretese e troppe banalità,ma che colpisce abbastanza.strepitosa la harden nel ruolo della messia e bello il finale
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128231 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd