Autore |
Matrimonio alle Bahamas |
uppangier
 Reg.: 25 Giu 2007 Messaggi: 720 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 09-12-2007 18:47 |
|
Ci tengo in questo commento a parte a far notare che skizo mi ha offeso dal principio alla fine e che "imbecille" è una controdifesa.
Visto che qui c'è gente con intelligenza superiore alla media, non aggiungo altro.
S'è considerato non solo superiore in tutto e per tutto ma addirittura ha introdotto parole come "down".
Sei assolutamente incapace di confrontarti SERENAMENTE e senza ridere istericamente.
|
|
Skizotrois
 Reg.: 12 Nov 2007 Messaggi: 275 Da: Aosta (AO)
| Inviato: 09-12-2007 18:57 |
|
quote: In data 2007-12-09 18:39, uppangier scrive:
La tua serenità addirittura ti ha portato a cambiare 3 volte nickname seppure con la stessa radice.
Che uomo sereno!
"Andate" è imperativo. Un uomo sereno non dovrebbe usare tali 'modi'.
Circa il mio commento, non era affatto arrogante come pensi tu.
Infatti, nessuno ha avuto da ridire perché sono "cieli in tempesta come me" e non sereni come te.
Felice cmq di non passare inosservata.
La tua è arroganza. Contestare perfino un nome come Totò (che come punto di riferimento basta e avanza) manco fosse ancora quel guitto censurato in vita SOLO dai critici: "io avrei detto Keaton e Chaplin".
E sottilineando la tua inesistente 'superiorità' (che ti attribuisci solo tu) dicendo che siamo diversi, fortunatamente.
A differenza tua, non ho bisogno di denigrare i due attori da te citati perché non mi sento inferiore a te che cerchi sempre di metterti al di sopra degli altri e ostentando una serenità che non hai.
Chi è sereno poi non lo dice, lo dimostra e tu hai manifestato il contrario.
PS= ma tu espatri il resto dell'anno?
|
Io ho parlato di diversità non di superiorità. Sei tu che hai il complesso di inferiorità e ti senti immediatamente giudicata.
Per me chaplin e keaton sono superiori a Totò. Ma resta un mio giudizio.Diverso dal tuo
Certo una persona che afferma che cambiare nickname è sintomo di poca serenità interiore qualche problemino lo deve pure avere.
Certo una persona che continua a parlare di matrimonio alle bahamas come se parlasse di Solaris qualche controllatina dall'idraulico dovrebbe pure farsela dare.
Ma è Natale, siamo tutti fratelli e sotto il Vesuvio aspettiamo il nuovo film di De Sica.
Speriamo ci siano altri utenti con cui parlare di Cinema, fino ad adesso ho sentito solo attacchi personali e alla fine, ne converrai, è piuttosto noioso parlare con persone che hanno pochi argomenti da discutere.
PS Down era riferito al livello basso che avevi raggiunto con le tue dissertazioni.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Skizotrois il 09-12-2007 alle 18:58 ] |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-12-2007 19:02 |
|
quote: In data 2007-12-09 11:51, oronzocana scrive:
saeros, per favore, togli di dosso questo costumino da intellettuale altezzosa: è passato di moda da un pezzo.
|
e chi ti dice che voglia essere di moda?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
uppangier
| Inviato: 09-12-2007 19:07 |
|
skizo,
non ho altro da dirti.
Tu con diverso intendevi superiore e lo si evince benissimo.
Inferiore a te non mi ci sento per quanto tu voglia crederlo.
La gente fa quello che vuole per quanto tu possa sfiatarti.
il mondo non gira intorno a te o alle tue pretese.
Down sei tu naturalmente che non arrivi a comprendere nessun discorso e che io il film non l' ho visto e tutte le offese te le rimando indietro perché non c'è peggior ritardato di chi lo dice agli altri. |
|
Skizotrois
| Inviato: 09-12-2007 19:08 |
|
quote: In data 2007-12-09 10:48, uppangier scrive:
Ehi Elton John,
perché dovresti gettare palate di merda su chi vede questi film?
Non c'è nulla di male se, tra un film impegnativo e l'altro, la gente va a spendere soldi (almeno una volta l'anno) per rilassarsi e basta, magari perdere qualche passaggio, distrarsi senza quella concentrazione necessaria per capire altri tipi di film (e non sempre ne afferri il significato). Dopo 11 mesi, tra guai, tasse, rincari, inflazione, politici, preoccupazioni, lavoro etc., penso che uno pure abbia il permesso di scordarseli per un'ora è mezza. E, di certo, non sono persone stupide, sarà senz'altro lo stesso pubblico (non tutto certo) che resta attento davanti allo schermo televisivo o in platea, a teatro, ad applaudire Benigni alla fine della declamazione dei canti 'divini'.
Non capisco perché chi l' ha visto si dovrebbe vergognare a postare, però, sinceramente, a leggere quello che avete scritto, ovvero minacciato e offeso diciamolo pure, forse qualcuno evita.
Cmq, Kubrickfan l' ha fatto e un film del genere non ha bisogno di ulteriori spiegazioni sulla trama che, si sa, è solo un pretesto per creare gags (a volte poco spiritose) da cui, perché no, si può ricavare una morale, amara, sulla società e c'è chi ha ammesso che si diverte. Appartiene alla famiglia "tanti soldi"? Lo auguro!
A me, personalmente, la coppia Boldi-De Sica non è mai piaciuta. Si sono divisi, lo so eh, e guardo i film "datati" che danno in tv, se non c'è di meglio, solo perché ci sono di contorno altri attori comici napoletani (vedi Salemme, Buccirosso, Izzo, Siani e anche D'Angelo).
E poi, come vedi, ci sono topic di film di ben altro spessore e non è K. Branagh a scriverli ma il solito "idiota" di kubrickfan o chi per esso.
Infine, mi rivolgo a quegli utenti che in questo topic sono venuti a deridere: perché i punti di domanda vengono lasciati sempre perdere (e non solo i miei)? Ho provato a chiedere spiegazioni relative a dei dubbi che avevo per diversi film e nessuno ha saputo (o voluto e questa è infamità) rispondere. Dov'è finita la vostra intelligenza superiore alla media?
Ovviamente, non siete obbligati a chiarire le idee a chi ha degli interrogativi e nemmeno avete diritto di rompere le scatole sulle scelte.
[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 09-12-2007 alle 11:16 ]
|
INFAMITA' ?
_________________ "Saremmo voluti rimanere nella spensieratezza della nostra età, ma la vita ci fece crescere in fretta" |
|
Skizotrois
| Inviato: 09-12-2007 19:12 |
|
quote: In data 2007-12-09 19:07, uppangier scrive:
skizo,
non ho altro da dirti.
Tu con diverso intendevi superiore e lo si evince benissimo.
Inferiore a te non mi ci sento per quanto tu voglia crederlo.
La gente fa quello che vuole per quanto tu possa sfiatarti.
il mondo non gira intorno a te o alle tue pretese.
Down sei tu naturalmente che non arrivi a comprendere nessun discorso e che io il film non l' ho visto e tutte le offese te le rimando indietro perché non c'è peggior ritardato di chi lo dice agli altri.
|
Tu continui ad usare il termine Down in maniera impropria.
Per me è il basso livello dove adori sguazzare.
Per te invece assume la valenza di ritardato mentale e direi che questa è la vera "Infamità".
Per tua conoscenza i bambini down hanno una sensibilità superiore alla media e non sono affatto ritardati.
Ma questo è un altro dei luoghi comuni che la subcultura produce. |
|
uppangier
| Inviato: 09-12-2007 19:31 |
|
skizo,
ma capisci che non voglio continuare a discutere con un imbecille come te o no?
A titolo informativo, coi diversamente abili (down, autistici, etc.) ci ho lavorato.
Quindi, non venirmi pure a parlare di sensibilità che non sai neppure da lontano cosa sia.
E cmq è un altro discorso.
Skizo, questo è un forum di cinema e di opinioni sui film non sulle stronzate che t'inventi di volta in volta.
Tu aggredisci, tu attacchi e tu offendi.
Nel basso livello ci stai sguazzando tu fin dall'inizio con i tuoi insulti gratuiti e fuori luogo e le tue pretese assurde.
[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 22-12-2007 alle 01:48 ] |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-12-2007 09:09 |
|
uppangier, l'unica che sta insultando qua sei tu, stai facendo una figurda di merda e insisti. Io te lo dico poi fai come credi.
Su una cosa hai ragione. Siamo in democrazia. ognuno può fare o dire liberamente le peggio stronzate. La cosa grave però è che dopo se ne vanta.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
uppangier
| Inviato: 10-12-2007 11:16 |
|
Super quanto vuoi,
però se lo dice uno come te che ha lasciato un commento come il tuo precedente... posso capire perché per te chi insulta sono io.
Cmq, skizo mica ha smesso, ha continuato in privato con un altro commento e in privato gli ho risposto.
Mi affido a chi comprende e accetta che, in virtù del mio ultimo commento, esistono categorie di persone sfortunate a livello intellettivo e che film come questi di Natale per loro rappresentano veramente qualcosa di eccezionale.
Invece per gente come skizo (e te) contano solo i propri sogni e le proprie esigenze. Lui mi spiega la sensibilità ma poi nei fatti se ne infischia e quindi non mi sorprende leggere che, per dei "super", chi insulta sono io.
Da te 'super-super' me l'aspettavo.
Io, a parte imbecille, altro non ho usato, lui è andato oltre.
Io non ho aggredito mai, lui sempre.
Lui ha offeso, io mi sono difesa.
Lui deride, tenta di surclassare con le sue preferenze, le sue accuse di populismo.
Lui pretende il silenzio e vuole imporre le sue idee, io esprimo solo le mie opinioni in piena libertà e non ho usato intimidazioni.
Ma prego, unitevi a Elton John a gettare palate di merda sui ragazzini che si fanno accompagnare dai genitori, quelli più maturi e i down e affini perché si divertono con questi film. Sotterrateli nella merda così faranno film solo per gli "intellettualoidi" super come voi.
Con gente come voi è inutile, però, per fortuna, i film quest'anno sono andati di nuovo bene quindi l'anno prossimo non mancheranno.
Non vi resta che aspettarli fuori dai cinema. Auguri. |
|
hollyday77
 Reg.: 19 Ott 2007 Messaggi: 104 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 10-12-2007 11:52 |
|
Lasciali perdere Uppangier, sono i soliti acculturati con la puzza al naso che usano le loro conoscenze per emarginare e dividere.
Se li incontri per strada li riconosci sono brutti, storpi, gobbi e miopi per le centtinaia di film bulgari e rumeni che si ingollano per riuscire a dimenticare le loro misere vite inutili.
Fra l'altro Matrimonio alle Bahamas è davvero un film che fa ridere.
Ma Skizzato e Supersizeme hanno un orgasmo solo con i piani sequenza e i silenzi di dieci minuti.
Se questa è cultura : vaffanculo alla cultura.
|
|
Superzebe
| Inviato: 10-12-2007 11:53 |
|
quote: In data 2007-12-10 11:16, uppangier scrive:
Super quanto vuoi,
però se lo dice uno come te che ha lasciato un commento come il tuo precedente... posso capire perché per te chi insulta sono io.
Cmq, skizo mica ha smesso, ha continuato in privato con un altro commento e in privato gli ho risposto.
Mi affido a chi comprende e accetta che, in virtù del mio ultimo commento, esistono categorie di persone sfortunate a livello intellettivo e che film come questi di Natale per loro rappresentano veramente qualcosa di eccezionale.
Invece per gente come skizo (e te) contano solo i propri sogni e le proprie esigenze. Lui mi spiega la sensibilità ma poi nei fatti se ne infischia e quindi non mi sorprende leggere che, per dei "super", chi insulta sono io.
Da te 'super-super' me l'aspettavo.
Io, a parte imbecille, altro non ho usato, lui è andato oltre.
Io non ho aggredito mai, lui sempre.
Lui ha offeso, io mi sono difesa.
Lui deride, tenta di surclassare con le sue preferenze, le sue accuse di populismo.
Lui pretende il silenzio e vuole imporre le sue idee, io esprimo solo le mie opinioni in piena libertà e non ho usato intimidazioni.
Ma prego, unitevi a Elton John a gettare palate di merda sui ragazzini che si fanno accompagnare dai genitori, quelli più maturi e i down e affini perché si divertono con questi film. Sotterrateli nella merda così faranno film solo per gli "intellettualoidi" super come voi.
Con gente come voi è inutile, però, per fortuna, i film quest'anno sono andati di nuovo bene quindi l'anno prossimo non mancheranno.
Non vi resta che aspettarli fuori dai cinema. Auguri.
|
Ammazza sei meglio di Elio Vito. Brava.
|
Superzebe
| Inviato: 10-12-2007 11:55 |
|
quote: In data 2007-12-10 11:52, hollyday77 scrive:
Lasciali perdere Uppangier, sono i soliti acculturati con la puzza al naso che usano le loro conoscenze per emarginare e dividere.
Se li incontri per strada li riconosci sono brutti, storpi, gobbi e miopi per le centtinaia di film bulgari e rumeni che si ingollano per riuscire a dimenticare le loro misere vite inutili.
Fra l'altro Matrimonio alle Bahamas è davvero un film che fa ridere.
Ma Skizzato e Supersizeme hanno un orgasmo solo con i piani sequenza e i silenzi di dieci minuti.
Se questa è cultura : vaffanculo alla cultura.
|
Te sei un fenomeno, già ti voglio bene.
|
uppangier
| Inviato: 10-12-2007 12:12 |
|
Grazie Holly,
ma, attenzione, ora ti sei unita al coro delle "PEGGIO STRONZATE".
Hai detto, addirittura, che il film è divertente. Non aspettarti applausi.
Loro sono intenzionati a massacrare la MEGLIO GIOVENTÙ. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 10-12-2007 12:15 |
|
veramente che questi film non sono da criticare a propri l'abbiamo detto in diversi.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 10-12-2007 12:44 |
|
Prima che i toni degenerassero, Skizotrois ha detto una grandissima verità che prescinde da Matrimonio alle Bahamas, e assume perciò una critica più generale con cui mi sento di concordare pienamente.
quote: In data 2007-12-09 12:15, Skizotrois scrive:
Ciascuno è libero di andare a vedere quel cavolo che vuole e di "divertirsi" o "rilassarsi" vedendo le più terribili boiate. I dati sugli incassi confermano che l'italiano medio ama farsi stordire e prendere per i fondelli da populismi e ammiccamenti vari. Il problema grosso è che la prevalenza di questo modello sub-culturale comporta un grande ostacolo alla circolazione della cultura in italia.
In realtà si fa passare il messaggio cultura=noia oppure cultura=seghe mentali che diventa un alibi terribile per continuare a ingollare porcherie.
Per la teoria degli alimenti l'uomo è ciò che mangia ma oserei dire è anche ciò che legge, vede al cinema, ascolta a teatro o allo stadio. E allora se continuiamo a lasciare a lasciare passare a ritenere innocui e innocenti questi modelli di disimpegno ci ritroveremo presto con il culo per terra. La involuzione culturale precede sempre quella economica e quella economica si trasforma presto in forme di governo anomale fino ad arrivare al capolinea della dittatura silenziosa e non.
Ci si scandalizza del turpiloquio di Luttazzi e poi si strizza l'occhio a ben altre volgarità, di enorme portata infettiva e socialmente delterie.
C'è del marcio in questo paese, altro che danimarca....
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 10-12-2007 alle 12:54 ] |
|
|