FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Saw III
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Saw III   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Saw III
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 03-08-2007 09:11  
quote:
In data 2007-08-02 19:26, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-04-21 13:39, ReCremisi scrive:
Ma se lo psicopatico malato terminale è stato terminato... che quarto capitolo ne dovrebbe uscire?

SPOILER:

E la bambina di Jeff chiusa con la riserva d'aria limitata? Penso che sicuramente ci saranno dei flashback grazie ad altre cassette che Jigsaw ha registrato per Jeff.

Cmq, non avevo visto questo film al cinema e ho preferito aspettare l'uscita a noleggio. Così oggi me lo sono guardata e sinceramente mi aspettavo molto peggio. Il primo mi è piaciuto talmente tanto da voler vedere anche il secondo. Il secondo non mi ha delusa e così ho pensato: "i primi due non sono per niente male, ci sarà lo sbattimento generale sul terzo?" Un pò di sbattimento c'è nei dialoghi tra Jigsaw e Amanda, ma per il resto l'ho trovato buono, quasi al pari del secondo.

E' sicuramente più splatter degli altri, e in qualche scena mi è venuto un pò da vomitare, ma tutto sommato l'ho sopportato abbastanza bene.

Hai detto bene: sopportabile, brutto aggettivo per un film.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.034077 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: