FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - quale "genere" cinematografico preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > quale "genere" cinematografico preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore quale "genere" cinematografico preferite?
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-10-2002 19:16  
Fantascienza ma anche commedia western o drammatico (tipo Il settimo sigillo)purche' di qualita'. Apprezzo anche qualche film comico (per esempio mi piace molto il film La banda degli onesti con Toto' e Peppino e poi altri anche con Franco e Ciccio)

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 24-10-2002 20:18  
grande Toto'...ho appena visto Toto' al giro d'Italia. fortissimo.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2002 20:51  
Apprezzo molto il pulp,i gangster-movie con la mafia italiana,i musicals e qualche film d'amore(tipo "Viaggio in Inghilterra")...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 25-10-2002 10:51  
Tutti i film sentimentali o drammatici che fanno piangere

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 08-07-2003 19:58  
e ora la parola a....

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Inviato: 11-07-2003 13:36  
?????????
a me?
genere cinema muto.
senza scherzi.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-07-2003 13:44  
AMO il genere drammatico
ODIO il genere fantascientifico
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 13:44  
Poliziesco, ma non alla John Woo, alla Clin Eastwood!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 11-07-2003 20:12  
A me piacciono tutti quei film molto in voga oggi a metą strada tra l'horror e il thriller.. per esempio The Others, Il Sesto Senso, Signs...bč avete capito no?

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 11-07-2003 20:29  
il muto e' non e' un "genere" nel senso che si vuol dare a tale termine in questa sede.
Buster Keaton non e' dello stesso "genere" di "Nascita di una nazione" o di "Der Golem".
e' come dire mi piacciono i film in B/n.
ok...benissimo...ma quali?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Inviato: 12-07-2003 12:46  
il muto e' un genere in senso temporale.
e mi piacciono tutti.
tu invece parli di generi in senso "tipologico".
amo anche il b/n...vedere ad es. IL BACIO DELLA PANTERA di Tourner e poi quello a colori con la Kinski ti fa andare dalle stelle alla polvere.
credo che chi sia un incallito fan di un "genere" come lo intendi tu , porti a seguire solo quello- e vedere quindi anche flop e cazzatelle varie- perdendo bei film che hanno la sola colpa di non appartenere a quel filone.
insomma vedo tale metodo restrittivo.

Shoala

Reg.: 11 Lug 2003
Da: quinto di treviso (TV)
Inviato: 12-07-2003 16:56  
Io preferisco i thriller/azione/giallo, ma anche i film denuncia (se ben fatti),o film come "gli intoccabili", "c'era una volta in america","il cacciatore" ecc. insomma FILM,e infine il fantasy... che dire del "signore dei anelli"? o "willow"? una sola parola... Fantastici

Visualizza il profilo di Shoala  Invia un messaggio privato a Shoala     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 12-07-2003 17:03  
amo il genere drammatico... che fa riflettere...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.118677 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd