FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scary movie 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scary movie 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Scary movie 4
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-05-2006 20:15  
Naaaaa i più belli sono i primi due cacchio!!
Con Shorty dai!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2006 11:32  
L'ultima scena si riferisce alla follia d Cruise quando è andato da Ophra per promuovere La guerra dei mondi, si è messo invece a fare akrobazie dekantando il suo amore per la Holmes.
M'è kapitato d vedere per kaso questo dettaglio su All Access d FoxLife, ma per un pubbliko non amerikano era impossibile da kapire.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-06-2006 11:34  
quote:
In data 2006-05-10 20:15, Lollina scrive:
Naaaaa i più belli sono i primi due cacchio!!
Con Shorty dai!

Comunque il più bello è il 3

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2006 17:16  
secondo me il primo è il piu' bello...il secondo cosi' cosi'...il terzo è bello,il quanrto...boh...nn l'ho ankora visto!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-08-2006 17:41  
quote:
In data 2006-08-08 17:16, Musika scrive:
secondo me il primo è il piu' bello...il secondo cosi' cosi'...il terzo è bello,il quanrto...boh...nn l'ho ankora visto!

E hai fatto bene, dico io!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 08-08-2006 17:49  
mi fanno morire dalle risate tutti e 4... soprattutto il 3° ed il 4°.

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 08-08-2006 17:55  
quote:
In data 2006-08-08 17:49, Armando scrive:

ma il primo e il secondo?li hai visti?sekondo me il primo è fenomenale!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 08-08-2006 18:03  
quote:
In data 2006-08-08 17:55, Musika scrive:
quote:

Veramente il primo non me lo ricordo bene... il secondo invece è molto simpatico, anche se com'ho già detto gli ultimi due, non so perchè mi fanno ridere da morire! Tu dici che varrebbe la pena di rivedermi il 1°?

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Inviato: 08-08-2006 18:05  
quote:
In data 2006-08-08 18:03, Armando scrive:
quote:
In data 2006-08-08 17:55, Musika scrive:
quote:

Veramente il primo non me lo ricordo bene... il secondo invece è molto simpatico, anche se com'ho già detto gli ultimi due, non so perchè mi fanno ridere da morire! Tu dici che varrebbe la pena di rivedermi il 1°?

si il 1° secondo me è mooolto bello...poi devi decidere te...il 4 cm è?Io nn l'ho visto..molti dicono k nn fa tnt ridere...boh...

Armando

Inviato: 08-08-2006 18:09  
[/quote]
si il 1° secondo me è mooolto bello...poi devi decidere te...il 4 cm è?Io nn l'ho visto..molti dicono k nn fa tnt ridere...boh...

[/quote]
Veramente credo che a chi è piaciuto il terzo più di ogni altro, sarà anche un fan del quarto, perchè è molto collegato... Io sono uno di questi. A te piace il terzo?
Se è così, il quarto ti piacerà... e lascia stare le critiche negative... fidati di me...

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 08-08-2006 18:10  
Scary movie 4 non l'ho visto, magari lo farò, anche se non ne sono tanto sicuro dopo quello che ho letto quì.

Comunque mi trovo daccordo con quelli che esaltano i primi due film della serie e criticano il terzo, poichè l'ho trovato sinceramente brutto, nulla in confronto al primo e al secondo in quanto a comicità.

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 08-08-2006 18:13  
quote:
In data 2006-08-08 18:10, Camix84 scrive:
Scary movie 4 non l'ho visto, magari lo farò, anche se non ne sono tanto sicuro dopo quello che ho letto quì.

Comunque mi trovo daccordo con quelli che esaltano i primi due film della serie e criticano il terzo, poichè l'ho trovato sinceramente brutto, nulla in confronto al primo e al secondo in quanto a comicità.

In effetti dal terzo si cambia un pò livello di narrazione comica e stile... la novità può piacere ancor di più come non può piacere... Nel quarto si continua con lo stesso passo del terzo, e se non ti è piaciuto non penso che ti farà ridere tanto! Un consiglio? non partire con pregiudizi e critiche e gustati il 4°.

Musika

Inviato: 08-08-2006 18:17  
il terzo è karino ma nn qnt il 1°!...

Armando

Inviato: 08-08-2006 18:18  
quote:
In data 2006-08-08 18:17, Musika scrive:

Allora mi sa proprio che me lo devo rivedere il 1°. Se tu dici che è il più bello, sarà sicuramente così...

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 08-08-2006 18:23  
quote:
In data 2006-08-08 18:17, Musika scrive:

" Io lo prendo per un braccio! Io lo prendo per quell'altro! Io lo
prendo per il culo!!"

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128529 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: