FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Memento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Memento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Memento
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2002 19:29  
Non so se se ne sia già discusso...MA QUANTO BELLO E' STO FILM? Secondo me è una delle migliori pellicole degli ultimi 5 anni. Il rapporto Qualità/Budget&Tempo di produzione poi è impressionante. Regia e sceneggiatura geniali (sempre secondo me).
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2002 06:12  
questo film per me è bellissimo. ma vi rendete conto che è montato tutto al contrario? è veramente geniale. una idea che spiazza tutti. la rappresentazione migliore di uno che ha perso la memoria. un delirio di immagini.
a voi vi piace? per me è uno dei film più belli del cinema. davvero bello e ben fatto. anche gli atttori poi sono bravissimi.
e la regia è strepitosa. per non parlare della storia che spiazza tutti. i primi dieci minuti sono impossibili da capire, poi ti rendi conto che è tutto al contrario. il montaggio e come è stato scelto e pensato è magnifico. bello davvero. e la colonna sonora? che dire.... bellissima!
insomma è tutto troppo bello.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2002 12:55  
questo film...
mi ha fatto schifo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 21-09-2002 13:06  
quote:
In data 2002-09-21 06:12, mattia scrive:
questo film per me è bellissimo. ma vi rendete conto che è montato tutto al contrario? è veramente geniale. una idea che spiazza tutti. la rappresentazione migliore di uno che ha perso la memoria. un delirio di immagini.
a voi vi piace? per me è uno dei film più belli del cinema. davvero bello e ben fatto. anche gli atttori poi sono bravissimi.
e la regia è strepitosa. per non parlare della storia che spiazza tutti. i primi dieci minuti sono impossibili da capire, poi ti rendi conto che è tutto al contrario. il montaggio e come è stato scelto e pensato è magnifico. bello davvero. e la colonna sonora? che dire.... bellissima!
insomma è tutto troppo bello.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Mastaz

Reg.: 19 Set 2002
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-09-2002 14:17  
quote:
In data 2002-09-21 12:55, mallory scrive:
questo film...
mi ha fatto schifo...

Perchè?
Advertisements have them chasing cars and clothes, working jobs they hate so they can buy shit they don't need. We are the all-singing, all-dancing crap of the world. We are all part of the same compost heap...

- Taylor Durden -

Visualizza il profilo di Mastaz  Invia un messaggio privato a Mastaz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-09-2002 19:59  
quote:
In data 2002-09-21 14:17, Mastaz scrive:
quote:
In data 2002-09-21 12:55, mallory scrive:
questo film...
mi ha fatto schifo...

Perchè?

per lo stesso motivo per cui è piaciuto a Mattia...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-09-2002 03:39  
ma io il film non l'ho mai visto....
però deve essere bello di bestia, raga.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 22-09-2002 13:49  
Un ampia sequenza di apertura, una mistica rappresentazione karma-fantastica e litoral-magnifica di una struttura relativamente non lineare ma operata da una magnifica fotografia sempre intelligente e monitorata dal grande regista depurativo e frelerilativo con un ampia citazione a Frup, Chips, Liks, Miks e Micheal Lows. Virtuisimi telecinetici a sfondo-etere sul palcon-robotico di Parigi è ottimo, ben curata la sceneggiuatura con riferimenti a Liccos, Miccos, Kikkos e Chiccos

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 22-09-2002 13:51  
A me il film è piaciuto tantissimo, come già detto in precedenti topic...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 07-03-2003 10:05  
Pochi giorni fa ho visto per la prima volta il film "Memento" di Nolan....me ne avevano parlato bene ed in effetti....splendida la storia,ma soprattutto l'idea di un protagonista con gravi problemi alla memoria che dopo 5 minuti dimentica qualsiasi cosa...l'ho trovato molto angosciante,ma veramente originale.

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 07-03-2003 10:13  
Memento è un gran film! Geniale l'idea di questo personaggio che non ha memoria a breve, che non si può fidare di nessuno.
L'ho trovato difficile da capire in pieno ad una prima visone e infatti l'ho rivisto. Un film che consiglio per la trama e per la costruzione narrativa fatta dal regista.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-03-2003 10:15  
se non sbaglio ci dev'essere un topic quanlche pagina indietro, se n'è parlato recentemente.
io purtroppo non l'ho ancora visto ma mi ispira parecchio.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-03-2003 12:40  
un film davvero notevolissimo,quasi sorprndente se paragonato al precedente e al seguente di nolan,che,pur mettendo in mostra un bello sile,non hanno forse granchè da dire,mentre memento indaga molto molto a fondo nell'animo umano,e lascia con non pochi interrogativi lo spettatore.un film stimolante,e davedere quanto meno tre volte per esser compreso,e apprezzato a pieno.bello.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 07-03-2003 14:46  
si vabbè intelligente e originale quanto vuoi ma di una pallosità...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-03-2003 14:54  
quote:
In data 2003-03-07 14:46, AwArdZ scrive:
si vabbè intelligente e originale quanto vuoi ma di una pallosità...

pallosità?

Un film carino e ben recitato ... alcune strutture alla 'video clip' non mi sono piaciute un granche' ma nel complesso non c'è male ... tra i migliori film americani di quell'anno (non che ci voglia molto)!!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.124732 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: