FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Land of the dead-George Romero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Land of the dead-George Romero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Land of the dead-George Romero
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-07-2005 13:31  
se stasera mio moroso non mi porta al cinema a vederlo lo lascio

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 16-07-2005 14:22  
quote:
In data 2005-07-16 13:31, Ladyanne scrive:
se stasera mio moroso non mi porta al cinema a vederlo lo lascio

mmmm...
ideuzza..

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-07-2005 10:22  

ma tu non stavi a ferrara?

comunque scampato pericolo, sono andata a vederlo ed è ottimo (magari + avanti scrivo altro)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 17-07-2005 10:34  
Comunque, per specificare, ieri al cinema eravamo in 4 gatti (chisà come è messo in classifica)

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-07-2005 11:02  
quote:
In data 2005-07-11 10:49, darkStar scrive:
quote:
In data 2005-07-11 10:02, igiul46 scrive:
ho avuto sempre un ottima idea su questo film e pensavo che sarebe stato davvero un film grandioso, ma guardando il trailer ieri sera mi ha lasciato un po perplesso perche mi è venuta la paura che fosse uno dei soliti filmetti tipo "undead" uscito ultimamente sugli zombie, nn tanto come "l'alba dei morti viventi" che nonostante tutto è cmq un bel film con un atmosfera perfetta, speriamo che mi stia sbgliano di grosso e che "la terra dei morti viventi" mi lascia davvero a bocca aperta!!!

scusa ma nn credi che il nome di Romero sia una sufficiente garanzia? NN conosci i suoi precedenti film?

Mai fidarsi troppo.
Mi è successo già con Ridley Scott (che fino al Gladiatore ha girato ottimi film) e il suo ultimo film Le Crociate... una delusione totale.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-07-2005 17:28  
.........io andrei anche a vederlo..ma chi mi tiene il cane......cercasi dog-sitter
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 17-07-2005 20:51  
praticamente tutti quelli che l'hanno visto ne parlano bene, il problema che, almeno in america, non sono molti ad esserci andati. Quei somari preferiscono le solite baracconate; fantastici 4, guerra dei mondi e via dicendo, temo che questo mezzo flop ne precluda un eventuale seguito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 17-07-2005 alle 20:51 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 17-07-2005 21:03  
cmq ha sbagliato proprio il periodo di uscita!! un film come questo nn dovrebbe uscire in questo periodo!! gia a giugno ma a metà luglio gli incassi saranno pochissimi......

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 17-07-2005 21:06  
quote:
In data 2005-07-17 21:03, igiul46 scrive:
cmq ha sbagliato proprio il periodo di uscita!! un film come questo nn dovrebbe uscire in questo periodo!! gia a giugno ma a metà luglio gli incassi saranno pochissimi......

In america non è come qui l'estate è stagione piena,poi è la stagione ideale per gli horror...tanto poteva farlo uscire quando voleva il 90% degli spettatori sono suoi fan,difficile che attiri qualche spettatore casuale,forse qualche ragazzino...e poi i ridisc sono una m....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 17-07-2005 21:11  
certo, ma io sto parlando dell'italia, e cmq penso che molti anche suoi fans nn andranno a vederlo!! molti gia al mare, oppure magari all'estero nn avranno l'occasione, quindi gli incassi calano!!! e cmq i ridisc nn sono una m.....

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 17-07-2005 21:13  
quote:
In data 2005-07-17 21:11, igiul46 scrive:
certo, ma io sto parlando dell'italia, e cmq penso che molti anche suoi fans nn andranno a vederlo!! molti gia al mare, oppure magari all'estero nn avranno l'occasione, quindi gli incassi calano!!! e cmq i ridisc nn sono una m.....

Giusto potevano programmarlo a natale in 2 sale sul territorio nazionale,mentre nelle restanti tremila spadroneggiava l'ultimo film dei Vanzina.
In effetti ha un qualcosa di natalizio il film.
Non saranno una m...ma vuoi mettere col metal-azzzo dei verbatim....azzo!
Noi sentiamo una banda

RayFerrier

Reg.: 05 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2005 23:17  
quote:
In data 2005-07-17 20:51, Claymore scrive:
praticamente tutti quelli che l'hanno visto ne parlano bene, il problema che, almeno in america, non sono molti ad esserci andati. Quei somari preferiscono le solite baracconate; fantastici 4, guerra dei mondi e via dicendo, temo che questo mezzo flop ne precluda un eventuale seguito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 17-07-2005 alle 20:51 ]

Baracconata sara' questo!!!
La guerra e' dei mondi e' il film del 2005!!!!

Mestolo!

Visualizza il profilo di RayFerrier  Invia un messaggio privato a RayFerrier    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-07-2005 23:23  
la data di uscita è quella classica per qualsiasi film horror a sfondo zombesco.
E d'altronde ormai il nome di Romero non ha più lo stesso appeal di vent'anni fa. La nuova generazione (quella più proficua per questo genere di film) non sa neanche chi sia

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-07-2005 23:43  
Un po' come Wes Carpenter..

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2005 23:46  
Ho avuto l'"onore" di parlare con Mario Sesti qualche settimana fa, e mi ha detto che facendo un sondaggio per licei romani solo il 20% conosce l'esistenza di Blade Runner,mentre quelli che l'han visto è il 4%.
Però quello analogo coreano della scorsa estate lo conoscono quasi tutti..

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008218 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd