FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Non aprite quella porta: originale o remake?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Non aprite quella porta: originale o remake?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Non aprite quella porta: originale o remake?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-09-2004 20:01  
quote:
In data 2004-09-02 02:15, Bayliss scrive:
ragazzi mi sembrate come i simpaticoni che appena finiscono di vedere un film tratto da un romanzo dicono : "il libro è + bello", oppure appena usciti dalla sala proiezione di Resident Evil :" ma non c'entra niente col videogioco"..... siamo realisti... questo film è arrivato alla (se non sbaglio) 9a edizione..... che raccontano sempre la stssa storia ogni santa volta? con stessi personaggi, stesse caratteristiche, stesse vicende? è normale che la storia cambi un pò, sennò basta prendere il vhs del primo e scriverci sopra "Non aprite quella porta X" ed il gioco è fatto!
Voi direte a questo punto: ma allora che lo fanno a fare il remake? Cari signori ....anche il regista, il cast, il produttore, e tutti gli addetti ai remake hanno una famiglia da portare avanti e bocche da sfamare!
e poi perché ce l'avete tanto con la Biel? Avete mai visto un film senza (volgarmente parlando) un pezzo di fica?
Riflettete prima di parlare e non abbottatevi di seghe mentali sulle scene + stupide!

1) Non aprite quella porta è uno e unico, non ha seconde nè tantomeno none edizioni, perché i sequel sono un'altra cosa e i remake un'altra ancora.
2) Se cicciopazzi vari hanno delle bocche da sfamare si trovassero un lavoro serio.
3) Ce l'abbiamo con la Biel perché non sa recitare.
4) Sì, ne ho visti diversi di film senza un pezzo di gnocca. Non aprite quella porta, tanto per dirne uno.
5) il punto 5 si riassume un po' in quello che ha detto ilaria: allora basta discutere, e il forum a che serve?
6) il senso del tuo post?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Reg.: 10 Set 2002
Da: Fontana Liri (FR)
Inviato: 02-09-2004 20:59  
quote:
In data 2004-09-02 20:01, sandrix81 scrive:
quote:
ragazzi mi sembrate come i simpaticoni che appena finiscono di vedere un film tratto da un romanzo dicono : "il libro è + bello", oppure appena usciti dalla sala proiezione di Resident Evil :" ma non c'entra niente col videogioco"..... siamo realisti... questo film è arrivato alla (se non sbaglio) 9a edizione..... che raccontano sempre la stssa storia ogni santa volta? con stessi personaggi, stesse caratteristiche, stesse vicende? è normale che la storia cambi un pò, sennò basta prendere il vhs del primo e scriverci sopra "Non aprite quella porta X" ed il gioco è fatto!
Voi direte a questo punto: ma allora che lo fanno a fare il remake? Cari signori ....anche il regista, il cast, il produttore, e tutti gli addetti ai remake hanno una famiglia da portare avanti e bocche da sfamare!
e poi perché ce l'avete tanto con la Biel? Avete mai visto un film senza (volgarmente parlando) un pezzo di fica?
Riflettete prima di parlare e non abbottatevi di seghe mentali sulle scene + stupide!

1) Non aprite quella porta è uno e unico, non ha seconde nè tantomeno none edizioni, perché i sequel sono un'altra cosa e i remake un'altra ancora.
2) Se cicciopazzi vari hanno delle bocche da sfamare si trovassero un lavoro serio.
4) Sì, ne ho visti diversi di film senza un pezzo di gnocca. Non aprite quella porta, tanto per dirne uno.
5) il punto 5 si riassume un po' in quello che ha detto ilaria: allora basta discutere, e il forum a che serve?

hei calma calma..... siete + tesi voi che una tavola da surf (vabbé questa è vecchia )....io non ce l'ho con le discussioni normali..... ma con quello assurde.....e in questo post ce ne sono molte, la goccia che mi ha fatto trabboccare il vaso sono stati tutte le stupide osservazioni mediche su questo film....cazzo èun film! Se tutti i film dovessero essere lo specchio della realtà allora hollywood sarebbe fottuta!
Il senso del mio post? Caro mio Questo è un forum.....quindi ho dato la mia opinione mi è vietato?
se i remake non ti piacciono resta a casa invece di andare al cinema

Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Inviato: 02-09-2004 21:01  
quarda la so la differenza tra sequel e remake

Visualizza il profilo di Bayliss  Invia un messaggio privato a Bayliss  Email Bayliss    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 02-09-2004 22:11  
Io ho visto solo l'orginale.Uno dei migliori film horror che abbia mai visto. Mi basta e avanza e non me ne frega niente dei sequel e/o remake.

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 03-09-2004 04:26  
quote:
In data 2004-09-02 20:59, Bayliss scrive:
hei calma calma..... siete + tesi voi che una tavola da surf (vabbé questa è vecchia )....io non ce l'ho con le discussioni normali..... ma con quello assurde.....e in questo post ce ne sono molte, la goccia che mi ha fatto trabboccare il vaso sono stati tutte le stupide osservazioni mediche su questo film....cazzo èun film! Se tutti i film dovessero essere lo specchio della realtà allora hollywood sarebbe fottuta!
Il senso del mio post? Caro mio Questo è un forum.....quindi ho dato la mia opinione mi è vietato?
se i remake non ti piacciono resta a casa invece di andare al cinema

evitando di snocciolare il tuo messaggio come e più del precedente, mi limito ad un solo appunto:
certo che puoi dare la tua opinione, cercavo solo di capire quale fosse, dato che, probabilmente per ottusità, mi era sfuggita nel tuo messaggio precedente. E anche in questo.

E comunque non ci sono andato al cinema.
Anzi, a dire il vero, il remake non l'ho visto proprio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Inviato: 03-09-2004 15:41  
quote:
In data 2004-09-02 20:01, sandrix81 scrive:
quote:

1 I remake dei film non sono sequel lo so! Per me sono paragonabili a cover musicali, per questo ho detto che cambia un pò la storia, perché viene vista da un regista diverso con diverso stile ed aproccio
2 I vari cicciopazzi mi sembra che facciano un lavoro + che dignitoso, in fin dei conti non rubano non uccidono..... offrono solo un loro tributo ad un grande film facendone un remake
3 La biel non sa recitare e vero....però ha anche poca esperienza....
4 Al giorno d'oggi di film horror senza una bella ragazza se ne vedono pochi
5 Nessuno ti impedisce di discutere

Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 03-09-2004 17:57  
cmq sarò di parte, ma non ho ancora letto un commento "serio" fra tutti quelli che difendono sto film....
sarà un caso?

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-09-2004 03:45  
quote:
In data 2004-09-03 17:57, Marco82 scrive:
cmq sarò di parte, ma non ho ancora letto un commento "serio" fra tutti quelli che difendono sto film....
sarà un caso?

no

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Bayliss

Inviato: 04-09-2004 10:40  
Ma ha me veramente piace di più il primo.....solo che non posso denigrare a priori un film neanche avendolo visto solo perché è un remake!

sandrix81

Inviato: 04-09-2004 11:21  
quote:
In data 2004-09-03 17:57, Marco82 scrive:
sarà un caso?

Se parli del remake, allora no.

Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2006 11:21  
io trovo che jessica non abbia recitato male, e poi vedendolo in americano si percepiscono piu sensazioni. . .ad ogni modo questo film a mio avviso è stato fatto per spaventare, e non per cercare di fare un remake del primo. . . quest' ultimo è infatti basato essenzialmente su quelle che io chiamo immagini flash, ovvero quelle che ti possono spaventare ma che poi una volta arrivato a casa non ricordi piu. . il cinema horror moderno purtroppo è tutto cosi e è sempre piu raro trovare capolavori come shining e co

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 05-09-2006 05:29  
Originale, senz'ombra di dubbio.

Inutilmente patinato il remake secondo me. Buono solo per rivedere quel maledetto infame che faceva il sergente in Full Metal Jacket [l'insulto e' ovviamente rivolto al personaggio, non all'attore!!], peraltro anche piu' bastardo in questo film

Date retta anche alla mia mamma che di horror non se ne capisce pero' anche lei ha dormito durante il remake ed e' quasi morta per il raccapriccio vedendo l'originale... le anime non cinefile non mentono mai ghggh!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 05-09-2006 14:13  
quote:
In data 2006-09-05 05:29, Frankiefan scrive:
Originale, senz'ombra di dubbio.

Inutilmente patinato il remake secondo me. Buono solo per rivedere quel maledetto infame che faceva il sergente in Full Metal Jacket [l'insulto e' ovviamente rivolto al personaggio, non all'attore!!], peraltro anche piu' bastardo in questo film

Date retta anche alla mia mamma che di horror non se ne capisce pero' anche lei ha dormito durante il remake ed e' quasi morta per il raccapriccio vedendo l'originale... le anime non cinefile non mentono mai ghggh!!!

Quoto...hai proprio ragione...

Sempre e solo l'originale...e dico di più è persino meglio "Non Aprite Quella Porta 2" che quella loffia scemata che hanno fatto.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.128675 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd