Autore |
A beautiful mind |
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 16-09-2002 00:40 |
|
lolly,
a questo punto l'attore protagonista può essere bravo quanto vuoi, ma se è solo questo l'unico incentivo x andare a vedere un film allora preferisco lasciar perdere!
è sempre la stessa storia , sembra che l'accademy ordini ogni anno ai soliti registi "made in hollywood" di confezionare il solito filmetto strappalacrime (e spacca minchia) e si lasci scappare da sotto il naso titoli che neriterebbero ben di più che una statuetta puzzolente e senza pisello(???) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
il cinema americano tranne rare eccezzioni nn vale più un cazzo!!!
le major spendono migliaia di dollari x promuovere autentiche cazzate come man in black 2, li fanno uscire in duecentomila cinema e nessuno si sta ancora preoccupando a trovare chi distribuirà nei 4 cinema che avanzeranno gli ultimi film di mullan o kitano!
ma sta volta mi inkazzo di brutto!!!
scusa ho divagato ma mi sono rotto le palle!
russel crowe cmq è abbaetanza bravo come attore, ma x quanto mi riguarda con l'eccezzione di insider, fino adesso nn è che abbia fatto poi grandi cose (mi riferisco alla qualità generale dei film a cui ha preso parte)
_________________ il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
|
KingFred
 Reg.: 15 Set 2002 Messaggi: 24 Da: rufina (FI)
| Inviato: 16-09-2002 10:38 |
|
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 16-09-2002 10:51 |
|
quote: a beautiful mind?
il film ke ha rubato l'oscar al signore degli anelli e anche a moulin rouge, film che se lo meritavano di gran lunga di +!!!!!!!!1
|
Non sono d'accordo. ABM non è probabilmente un capolavoro (trovo che non lo siano neanche i due che hai citato...) ma personalmente non mi è affatto dispiaciuto.ù
quote: il cinema americano tranne rare eccezzioni nn vale più un cazzo!!!
le major spendono migliaia di dollari x promuovere autentiche cazzate come man in black 2, li fanno uscire in duecentomila cinema e nessuno si sta ancora preoccupando a trovare chi distribuirà nei 4 cinema che avanzeranno gli ultimi film di mullan o kitano!
|
incazzati.
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
Heidiii ex "Giangiii"

| Inviato: 16-09-2002 14:07 |
|
si e che m'inkazzo a fare!?
tanto le minchiate continueranno sempre ad uscire e la gente continuerà sempre ad andarle a vedere perciò...
io nn contesto mica la scelta che può fare una persona nello scegliere di vedere un film al posto di un altro, ma rimango dell'idea che limitandosi a vedere i triler in televisione o nelle recensioni che fanno i telegiornali, la gente nn può veramente rendersi conto della qualità artisca del film che andrà a vedere
cmq tutti i brufolosi d'italia son liberi di caricarsi di pop corn e coca cola e andarsi a vedere mib2, ed io intanto incrocio le dita e spero che qualche distributore meno impegnato a promuovere film del cazzo si accorga anche di noi appassionati
prot! ho in pratica ribadito lo stesso concetto del post precedente e ne approfitto x dire anche che la pubblicità cinematografica così come viene fatta oggi, nn farà altro che uccidere il cinema di qualità!
pessimismo totale!
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 16-09-2002 14:44 |
|
Quello che volevo dire è che non ci puoi far nulla. Le cose stanno così. Consolati pensando che c'è di peggio.
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 17-09-2002 18:13 |
|
quote: In data 2002-09-15 21:11, SimeOne scrive:
Io sono un accanito detrattore di Crowe,mi sta troppo sulle palle....ma devo ammettere che qui recita bene anche se il film non mi ha del tutto convinto....
|
scusa ma penso che adesso non ce ne freghi niente del suo carattere guardiamo se mai come ha recitato nel film
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 17-09-2002 18:16 |
|
quote: In data 2002-09-16 00:40, Giangiii scrive:
lolly,
a questo punto l'attore protagonista può essere bravo quanto vuoi, ma se è solo questo l'unico incentivo x andare a vedere un film allora preferisco lasciar perdere!
è sempre la stessa storia , sembra che l'accademy ordini ogni anno ai soliti registi "made in hollywood" di confezionare il solito filmetto strappalacrime (e spacca minchia) e si lasci scappare da sotto il naso titoli che neriterebbero ben di più che una statuetta puzzolente e senza pisello(???) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
il cinema americano tranne rare eccezzioni nn vale più un cazzo!!!
scusa ho divagato ma mi sono rotto le palle!
russel crowe cmq è abbaetanza bravo come attore, ma x quanto mi riguarda con l'eccezzione di insider, fino adesso nn è che abbia fatto poi grandi cose (mi riferisco alla qualità generale dei film a cui ha preso parte)
|
questa è la mia risposta
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 17-09-2002 18:37 |
|
quote: In data 2002-09-16 14:44, tabris74 scrive:
Quello che volevo dire è che non ci puoi far nulla. Le cose stanno così. Consolati pensando che c'è di peggio.
Ciao,
|
secondo me le vere minchiate sono i film tipo "american pie" o "scary movie"
|
Zoe776

Reg.: 06 Dic 2001 Messaggi: 54 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 18-09-2002 16:45 |
|
A beautiful mind mi è piaciuto nonostante il fatto che sia una visione molto politically correct della vita di John Nash. Certo la regia non è esaltante, personalmente trovo che Ron Howard fosse il meno talentuoso tra i registi candidati all'Oscar quest'anno, però il film mi ha comunque coinvolta e si regge parecchio sulle spalle di Crowe, il quale conferma ancora una volta di essere un bravo attore.

| Inviato: 18-09-2002 18:02 |
|
sono daccordo x la puttana ke le minkiate sono ben altre, ma sto film pur nn appartenendo a quella categoria di film, è assolutamente INUTILE (occhia nnn ho detto brutto!)proprio perkè è uguale a mille altri!
cambiano gli attori, cambia la sceneggiatura e la regia ma il soggetto del film è sempre lo stesso! che palleeee!
e poi lolly brutta kiappona io nn ti ho mica dato della deficente perkè ti è piaciuto sto film ekkekkazzo
ciau
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-09-2002 19:45 |
|
quote: In data 2002-09-17 18:37, lolly16 scrive:
quote: In data 2002-09-16 14:44, tabris74 scrive:
Ciao,
|
secondo me le vere minchiate sono i film tipo "american pie" o "scary movie"
|
giustissimo!!!!! concordo pienamente!!!!!!! aggiungerei i film italiani coppia boldi-de sica.......
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 21-09-2002 13:17 |
|
quote: In data 2002-09-18 18:02, Giangiii scrive:
sono daccordo x la puttana ke le minkiate sono ben altre, ma sto film pur nn appartenendo a quella categoria di film, è assolutamente INUTILE (occhia nnn ho detto brutto!)proprio perkè è uguale a mille altri!
cambiano gli attori, cambia la sceneggiatura e la regia ma il soggetto del film è sempre lo stesso! che palleeee!
e poi lolly brutta kiappona io nn ti ho mica dato della deficente perkè ti è piaciuto sto film ekkekkazzo
ciau
|
senti datti una calmata
ti ho forse offeso?
non credo
|
Nefertiti
 Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 378 Da: Trivignano (VE)
| Inviato: 21-09-2002 17:41 |
|
Ho visto il film proprio ieri.
Una bella storia, ma devo ammettere che non avrei nessuna voglia di rivederlo, forse per il fatto che Russel Crowe non mi piace più di tanto o perchè la storia in certi tratti era un po' lenta...comunque l'ho noleggiato più che altro per curiosità.
_________________ "Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai" |
|
Heidiii ex "Giangiii"

| Inviato: 22-09-2002 19:48 |
|
ok lolla...
io nn mi sono offeso e nemmeno tu credo che ne avresti avuto motivo (brutta kiappona era riferito all'emoticon faccia di culo in replica ad un mio post...evviva!)
ma perkè kazzo però hai troncato una discussione così presto senza nemmemo dire perchè nn eri daccordo con quanto avevo scritto?!
secondo te ho detto così tante minchiate?!
ho solo detto quello che penso, e se tu nn eri daccordo (come nel primo post mooolto garbatamente mi avevi fatto notare)avevi solo da spiegare il perchè eri in disaccordo...
però in fondo me ne sbatto le palle, tu sei libera di fare quel cakkio ke ti pare tanto ammè sai che mi cambia...
ciau
>_<'
|
GayFocker
 Reg.: 17 Gen 2002 Messaggi: 45 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 23-09-2002 13:21 |
|
Film stupendo!!!
Magnifica interpretazione di Russel Crowe e bella storia.
Merita l'oscar pienamente.
_________________ Ogni maledetta domenica si vince o si perde,l'importante è vincere o perdere da uomini.(Al Pacino) |
|