FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Avete visto QUILLS ?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Avete visto QUILLS ?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Avete visto QUILLS ?????
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 04-04-2002 11:48  
grazie miss
ma c'è stato un equivoco

non vado a recitare (magari)
bensì a lavorare

anzi lo sto già facendo ed è bellissimo

ma non distraetevi da Quills!
chi l'ha visto?

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-04-2002 16:58  
quote:
In data 2002-04-03 20:26, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-04-03 08:13, mrsgrape scrive:
Auguri Gb!

grazie ma di che?

Mi riferivo al nuovo lavoro!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-04-2002 13:02  
Auguri anke se in ritardo..beato te ke lavori xqlk ke ti piace veramente!Anke se è una soap.vedrai ke incominci con qlk di poco x arrivare a qlk di grande..magari x il cinema..te lo auguro!Ciao.P.S:ormai quando mi rivedo Quills mi vieni in mente te kon i tuoi continui commenti su questo film davvero STUPENDO! come Joaquin Phoenix ciao
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-04-2002 19:25  
Dunque incuriosita dai vari commenti entusiastici ho voluto vedere questo film il mio commento si riassume così: film brutto, inutile e inutilmente provocatorio, crato solo x scioccare, restando in superfice e proponendo una miscela di luoghi comuni evitabilissimi, insomma per me non è da vedere!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 30-04-2002 17:53  
[quote]In data 2002-04-25 19:25, MissRigth scrive:
Dunque incuriosita dai vari commenti entusiastici ho voluto vedere questo film il mio commento si riassume così: film brutto, inutile e inutilmente provocatorio, crato solo x scioccare, restando in superfice e proponendo una miscela di luoghi comuni evitabilissimi, insomma per me non è da vedere! Nn voglio assolutamente criticarti,nè voglio criticare le tue idee xkè penso ke ognuno d noi sia libero d pensare e guidikare kome vuole.è appunto kon questo ke xò t diko ke x te è un brutto film ma x me o altri si può rivelare un bel film kon un ottimo cast!Penso ke riguardi anke il punto d vista!Sappi cmq ke nn critiko quello ke pensi!!!W joaquin

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 30-04-2002 18:15  
EMY x il cast nulla da dire è ottimo , non c'è un solo attore che non mi piaccia, trovo sia Pheonix che la Winslet che Rush, interpreti molto bravi, ma sprecati x questo film, che x me rimane uno dei più brutti visti negli ultimi tempi.
Ovviamente altri la pensano diversamente e io rispetto la loro opipione

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 30-04-2002 alle 18:16 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 01-05-2002 10:22  
addirittura uno dei film più brutti che hai visto?
hai hai hai miss right. i gusti son gusti e van sì rispettati ma.... certo a chi non piacciono film così ben fatti e intensi.....
beh baci

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-05-2002 23:48  
Io l'ho visto sia in lingua originale sia in italiano... devo dire che gli attori sono bravi ma al film manca qualcosa... anche se comunque per fortuna non si è arrivati allo squallore (che è facile da raggiungere con film del genere)... però non merita poi così tanto... l'ho visto giusto perchè non mi perdo un film eheh

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Inviato: 01-05-2002 23:50  
quote:
In data 2002-05-01 23:48, denisuccia scrive:
Io l'ho visto sia in lingua originale sia in italiano... devo dire che gli attori sono bravi ma al film manca qualcosa...

brava denis, manca l'oscaaaaaaaaaaaarrrrrrrrr

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 02-05-2002 09:27  
quote:
In data 2002-05-01 10:22, gbgbgb scrive:
addirittura uno dei film più brutti che hai visto?
hai hai hai miss right. i gusti son gusti e van sì rispettati ma.... certo a chi non piacciono film così ben fatti e intensi.....
beh baci

io potrei lo stesso dire te mio caro gbgbgb
Addirittura un capolavoro??
ahiahaiahai gbgbgbg giudicare capolavori certi film brutti , ma brutti
Beh baci

Come vedi le cose cambiano a seconda della prospettiva in cui le guardi, a me Quills non è piaciuto x niente a te tantissimo, che ci vuoi fare il mondo è bello xchè è vario, non per questo ti critico o ti biasimo!!

denisuccia

Inviato: 02-05-2002 13:57  
quote:
In data 2002-05-02 09:27, MissRigth scrive:

Beh baci

Miss con quel "ahiahaiahai gbgbgbg" credevo stessi delirando... ci ho messo un pò a capire
io sono veramente scema!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 02-05-2002 14:32  
quote:
In data 2002-05-02 13:57, denisuccia scrive:
quote:

Beh baci

Miss con quel "ahiahaiahai gbgbgbg" credevo stessi delirando... ci ho messo un pò a capire
io sono veramente scema!

GRANDE Denisiuccia!!

denisuccia

Inviato: 02-05-2002 15:22  
quote:
In data 2002-05-02 14:32, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-02 13:57, denisuccia scrive:
quote:

Beh baci

io sono veramente scema!

GRANDE Denisiuccia!!

... e mi cambierò nick visto che lo sbagliate tutti !!! secondo me è quello che porta sfiga!!!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 02-05-2002 21:23  
quote:
In data 2002-05-02 15:22, denisuccia scrive:
... e mi cambierò nick visto che lo sbagliate tutti !!! secondo me è quello che porta sfiga!!!

Ma no sono io che storpio i nik denisuccia in denisiuccia defio in delfio o defiuccio, kaiser in kaseruruccio o kaserino evvia dicendo

gbgbgb

Inviato: 02-05-2002 23:46  

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.014127 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd