FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un attimo di attenzione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un attimo di attenzione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Un attimo di attenzione
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-02-2002 22:48  
quote:
In data 2002-02-01 22:43, Desideria scrive:
Mi difende solo MissRight, è l'unica che mi capisce. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Nò è che io sono x la libertà di pensiero se a uno una cosa un gli garba nn ne faccio un dramma, magari potrei dirti(e ora sono seria giuro) che è vero, se fatto con amore, e solo con amore, niente è perversione, ma è il mio pensiero, se a te fà schifo io lo RISPETTO

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-02-2002 23:10  
quote:
In data 2002-02-01 22:48, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-02-01 22:43, Desideria scrive:
Mi difende solo MissRight, è l'unica che mi capisce. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Nò è che io sono x la libertà di pensiero se a uno una cosa un gli garba nn ne faccio un dramma, magari potrei dirti(e ora sono seria giuro) che è vero, se fatto con amore, e solo con amore, niente è perversione, ma è il mio pensiero, se a te fà schifo io lo RISPETTO

VORREI VEDERE SE TI SPOSASSI CON UNO CHE FA IL SUO " DOVERE " ( COME SE FOSSE UN DOVERE E NON UN PIACERE !!!! ) UNA VOLTA ALL'ANNO ; CHE GLI DICI ??? ..... " NON TI PREOCCUPARE TESORO : SE UN TI GARBA RIMANDIAMO ALL'ANNO PROSSIMO " !!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Foligno (PG)
Inviato: 02-02-2002 00:25  
quote:

e dove ti eri infognato rhuaaaaaaa?

Ciao fusto! Lo vuoi un pop corn? dai non fa complimenti assaggia te dico che so boni e daye c'ho messo il gel sopra guarda che poi finiscono e t'attacchi eh!? opri la bocca daye movete che c'ho messo mezz'ora a raccoyeli tutti prima in bagno e tu adesso manco li magni guarda n'antri 5 minuti eppoi li riporto 'ndo l'ho comprati e ye dico che non li voi me so costati 4 euro e ammò che ce fo' l'ho presi per te op corn: a me manco me piasciono vabbè m'arendo...
La voi la cocacola?...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ruahhh il 02-02-2002 alle 00:32 ]

Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2002 00:35  
quote:
In data 2002-02-01 22:37, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-02-01 22:31, Desideria scrive:
quote:
In data 2002-02-01 20:01, gattamorta scrive:
quote:
In data 2002-01-31 01:14, Desideria scrive:
Basta! Non ti rispondo più!
Io con i maiali non ci parlo (e poi quelle cose non le faccio!)

Scusa Desideria, quali cose non fai, mi devo preoccupare?

Non faccio quelle schifose perversioni che Asocial chiama "pon pon", altrimenti conosciuto come "sesso orale". (mi fa schifo anche solo a scriverlo)

Insomma mi ergo in difesa di Desideria se un gli garba il sesso orale saranno fatti suoi??? Lasciatela stare x favore stà ragazza!

non ti arrabbiare non avevo capito l'oggetto.

Non mi fate leggere 5 pagine di quote.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005869 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: