Autore |
Un attimo di attenzione |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 01-02-2002 22:48 |
|
quote: In data 2002-02-01 22:43, Desideria scrive:
Mi difende solo MissRight, è l'unica che mi capisce. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
|
Nò è che io sono x la libertà di pensiero se a uno una cosa un gli garba nn ne faccio un dramma, magari potrei dirti(e ora sono seria giuro) che è vero, se fatto con amore, e solo con amore, niente è perversione, ma è il mio pensiero, se a te fà schifo io lo RISPETTO
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Asocial
Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 01-02-2002 23:10 |
|
quote: In data 2002-02-01 22:48, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-02-01 22:43, Desideria scrive:
Mi difende solo MissRight, è l'unica che mi capisce. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
|
Nò è che io sono x la libertà di pensiero se a uno una cosa un gli garba nn ne faccio un dramma, magari potrei dirti(e ora sono seria giuro) che è vero, se fatto con amore, e solo con amore, niente è perversione, ma è il mio pensiero, se a te fà schifo io lo RISPETTO
|
VORREI VEDERE SE TI SPOSASSI CON UNO CHE FA IL SUO " DOVERE " ( COME SE FOSSE UN DOVERE E NON UN PIACERE !!!! ) UNA VOLTA ALL'ANNO ; CHE GLI DICI ??? ..... " NON TI PREOCCUPARE TESORO : SE UN TI GARBA RIMANDIAMO ALL'ANNO PROSSIMO " !!!!
:
_________________ Asocial
Ruahhh
Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 65 Da: Foligno (PG)
| Inviato: 02-02-2002 00:25 |
|
quote:
e dove ti eri infognato rhuaaaaaaa?
|
Ciao fusto! Lo vuoi un pop corn? dai non fa complimenti assaggia te dico che so boni e daye c'ho messo il gel sopra guarda che poi finiscono e t'attacchi eh!? opri la bocca daye movete che c'ho messo mezz'ora a raccoyeli tutti prima in bagno e tu adesso manco li magni guarda n'antri 5 minuti eppoi li riporto 'ndo l'ho comprati e ye dico che non li voi me so costati 4 euro e ammò che ce fo' l'ho presi per te op corn: a me manco me piasciono vabbè m'arendo...
La voi la cocacola?...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ruahhh il 02-02-2002 alle 00:32 ] |
|
gattamorta
Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-02-2002 00:35 |
|
quote: In data 2002-02-01 22:37, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-02-01 22:31, Desideria scrive:
quote: In data 2002-02-01 20:01, gattamorta scrive:
quote: In data 2002-01-31 01:14, Desideria scrive:
Basta! Non ti rispondo più!
Io con i maiali non ci parlo (e poi quelle cose non le faccio!)
|
Scusa Desideria, quali cose non fai, mi devo preoccupare?
|
Non faccio quelle schifose perversioni che Asocial chiama "pon pon", altrimenti conosciuto come "sesso orale". (mi fa schifo anche solo a scriverlo)
|
Insomma mi ergo in difesa di Desideria se un gli garba il sesso orale saranno fatti suoi??? Lasciatela stare x favore stà ragazza!
|
non ti arrabbiare non avevo capito l'oggetto.
Non mi fate leggere 5 pagine di quote.
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|
|