FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A proposito di Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A proposito di Matrix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore A proposito di Matrix
steleo

Reg.: 30 Dic 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 31-12-2004 00:05  
Grazie mille!
Credo di aver capito cosa ho sbagliato, comunque starò più attento.

Visualizza il profilo di steleo  Invia un messaggio privato a steleo    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-01-2005 17:26  
Matrix è a tecnologia alo stato puro, effetti speciali, battaglie al rallentatore, proiettili che si fermano etc....Di certo non si può cercare profondità di concetti in questo film, ma se si cerca lo spettacolo e una trama complessa, è il meglio

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-01-2005 18:39  
quote:
In data 2005-01-08 17:26, Wilche scrive:
Matrix è a tecnologia alo stato puro, effetti speciali, battaglie al rallentatore, proiettili che si fermano etc....Di certo non si può cercare profondità di concetti in questo film, ma se si cerca lo spettacolo e una trama complessa, è il meglio

Definisci "profondità".

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.013676 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.