FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - un...URLO...forse troppo copiato!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > un...URLO...forse troppo copiato!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore un...URLO...forse troppo copiato!
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-01-2003 18:22  
quote:
In data 2003-01-29 17:37, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-01-29 17:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-01-28 15:29, gongolante scrive:
Uno dei piu' grandi classici horror è il bacio della Pantera che non ha una scena che sia una di sangue...

Mah... la pantera chiusa nella gabbia che strappa via un braccio a quel tipo non conta? Si è visto pure un filino di carne che stentava a staccarsi dal resto del braccio...

Io quella scena non la ricordo! ^_^;;
Non è che ti riferisci al remake con Nastassja Kinski? (non far caso a come è scritto ).
Ho detto.

Perdonami, credevo stessi parlando di quello...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 29-01-2003 19:54  
Per quello che riguarda Scream: concordo in parte con ciops007 ed in parte con Horror, ovvero: Scream 3 è un bel film perchè completa con buoni colpi di scena la "saga", ma come dice Horror se orrore significa senso di paura ed inquietudine... beh... ce ne poca...
Personalmente il 3° è più un triller

Se usiamo la precedente definizione di orrore, allora per me i migliori che di recente ho visto sono Blair Witch Project 1 e 2.
Dite quello che volete, ma questa è la mia idea

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004019 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: