FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Romeo + Juliet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Romeo + Juliet   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Romeo + Juliet
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2003 17:05  
quote:
In data 2003-01-28 15:28, xshinx scrive:
Ci piacciono le persone ke dicono francamente quello ke pensano, basta ke la pensino come noi!!!

(M.Twain)

Kmq io continuo a dire ke DiCaprio è un bravo attore e ke mi piace...

Anke x me lo è, ankora non ho visto GONY ma c andrò presto. Holly hai visto ke ce n'è 1 altra ke usa la K? ora sfotti 1 pò lei e mollami x qualke giorno

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-01-2003 23:49  
quote:
In data 2003-01-28 17:05, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-01-28 15:28, xshinx scrive:
Ci piacciono le persone ke dicono francamente quello ke pensano, basta ke la pensino come noi!!!

(M.Twain)

Kmq io continuo a dire ke DiCaprio è un bravo attore e ke mi piace...

Anke x me lo è, ankora non ho visto GONY ma c andrò presto. Holly hai visto ke ce n'è 1 altra ke usa la K? ora sfotti 1 pò lei e mollami x qualke giorno

aspetta e spera

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-08-2003 20:11  
quote:
In data 2003-01-23 17:14, Ghebuz scrive:
Beh...Di Caprio è l'unica pecca del film

Ma l'hai visto il film?
Di Caprio dimostra di essere anke un bravo attore "teatrale" (in questo originalissimo film sembra più d stare davanti a un palcoscenico ke ad uno schermo). ma la vera sorpresa qui è l'attore ke interpreta Mercutio (qualcuno qui lo ha già detto), lui è veramente bravo!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004423 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd